scusa mi associo alla richiesta...peraltro non sono lontanissimo dalla zona indicata...puoi fornire lumi??? Grazie
rettifico la ubicazione del carrozziere: castel di leva, tra ardeatina e laurentina! scusate P.S. per tutti quelli di roma che vogliono unirsi a me per il carrozziere io porto la mia piccola la 2 settimana di luglio per il lavoro...ci possiamo mettere d' accordo per un appuntamento.
nuuuu i fari così la rovinano XDDD cmq se dite che è poco 500 €, io lo scorso anno vi dissi che il mio carrozziere me la faceva a 800 € e per poco non si scatenava una guerra...
Abito da quelle parti, puoi dirmi dove di preciso? Proprio su via di castel di leva alla fine verso l'ardeatina??
Ciao a tutti questo periodo é stato un pò pesante per me causa lavoro, comunque lunedi 13 c.m. porto la mia baby a fare il lifting e poi a chi fosse interessato fornirò l' indirizzo e il n° di telefono del carrozziere.
ciao a tutti, vi dò le ultime notizie sul lavoro che stanno facendo sulla mia piccolina. é stata riverniciata tutta tranne il tetto, poi ieri sono andato a vedere lo stato di avanzamento dei lavori e penso che la prossima settimana dovrei riavere la macchina. Logicamente posterò le foto A chi interessa fornisco l' indirizzo del carrozziere: via Domizio Cavazza snc di fronte al ristorante il merlo parlante in p.m. fornisco il n° del carrozziere
WOW...che spettacolo!!! complimenti, è venuta alla grande...ma te riesci a camminare a roma con quell'assetto??? i cerchi non sono tra i miei preferiti, ma nel complesso è venuta proprio bene... il prezzo alla fine è stato quello che ci avevi detto?
no, perchè gli ho chiesto anche di verniciare tutto il cofano e mi é costato 200€ di più, però vedi anche i risultati...per l' assetto per roma é un pò troppo duro, difatti ho ordinato un assetto più stradale.
io l'assetto l'ho avuto così per un anno e mezzo, dopo di che non ce l'ho fatta più e l'ho tolto! l'auto era bellissima da vedere, ma per le strade di roma era un nervoso continuo, senza contare che toccava ovunque! vorrei abbassarla di nuovo, ma meno di prima, perchè così non mi piace moltissimo... comunque, te credi di ripassarci da quel carrozziere? devo far verniciare il paraurti e altre cosine, e vorrei spendere "poco"...
si, quoto...non vedo l' ora chemi arrivi il nuovo assetto! ti mando un msg privato così ti dò il numero del carrozziere e ti metti in contatto con lui.
Sembrano...ma non lo sono! le ho comprate su ebay e fino adesso mi ci trovo bene. ti dò il link così ti fai un' idea: http://cgi.ebay.it/Pneumatici-auto-...ash=item5882a7756c&_trksid=p4634.c0.m14.l1262