l'avete già visto questo? P.S. per chi sa l'inglese e ha l'adsl (sono 18mb ) http://www.thinkroadsafety.gov.uk/campaigns/motorcycles/download/perfectday.mpg
il paese delle meraviglie... presente il furgone bianco all'inizio? tre anni fa in questo modo ho perso un mio carissimo amico... è importantissimo quando si guida pensare a cio che si fa, con molta attenzione, ne va della nostra vita e di quella degli altri... basta un attimo...
Ottimo video, molto istruttivo! Dovrebbero farlo vedere in tv anche qui da noi, magari la gente avrebbe un briciolo in più di coscienza nella guida...
infatti lo hanno trasmesso in tv, solo che a trasmetterlo è stata una piccola emittente ( telenordest ), io ho solo cercato il video in rete e ve l'ho postato :wink: . ti dirò.....il giorno di pasqua mi sono svegliato alle quattro di mattina, poi non riuscendo a prendere sonno ho acceso la tv e ho messo quel canale per vedere la pubblicità dei tel. erotici e c'era questa trasmissione ( probabilmente una replica ) che ha fatto vedere questo video. ciao