Comunque ho commentato il post ma ancora non avevo messo nulla : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166344429
Piccolo OT...quando vidi a sfide il video di ayrton senna che guidava la nsx a suzuka...decisi che era ora di imparare a fare il tacco punta...avevo 16 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fregai la cooper che all'epoca aveva mia mamma...e mi misi a fare i tacco punta nel piazzale certo..farla cosi è impensabile :wink:
La cosa che lascia allibiti è la disinvoltura con cui guida...mocassino..occhiali da sole...ha la tranquillità del pensionato che va a fare la spesa...portando comunque una macchina del genere a limite...come i più sapranno...la nsx è quasi ingestibile al limite... Da notare la tecnica di guida...oltre alla doppia debraiata che ci sbavo ogni volta che lo vedo...è bello vedere come in accelerazione richiama il gas con piccoli colpetti sia per far prendere giri prima al motore..sia per evitare inutili pattinamenti...quando si dice che uno ha l'ESP nel piede destro
Quando qualcuno mi dirà ancora che il cambio robotizzato non penalizza il saper guidare, gli posterò questo video!!!! GRAZIE DI AVERLO MESSO QUI! :wink:
Penso di aver cambiato idea....prenderei questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176477016 Quasi quasi è meglio dell'M5....questa è più esclusiva P.S. Gli toglierei subito la scritta però.....cosi quelli con i 535 ci rimangono ancora più male
Prego...non c'è di che...penso che alla fine tutti siamo piu o meno capaci a guidare veloce una macchina automatica, con esp asr e tremila cavolate simili...sembriamo tutti piloti ( mi ci metto in mezzo anche io :wink:). Ma tra il sembrare pilota ed essere pilota ne passa. Chi sa guidare guida così...questa è pura tecnica di guida...oggi credo che in pochi sappiano fare cose del genere...e chi dice che il cambio robotizzato non penalizza la guida secondo me nel 99% dei casi è perchè non è capace di guidare un'auto manuale come si guida...
Con 35000€ ti porti a casa un'auto da sceicco Se un tagliando non costasse come una panda ci farei un pensierino ..magari la metto a gas ....
Mi immagino la scena di andare a fare metano in una stazione.....arrivare con un 760....e parcheggiare nelle postazioni di fianco alle varie multipla e panda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In pratica una 760 Natural Power..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se hai notato ma ultimamente sempre più spesso si vedono macchinoni a quelle colonnine! :wink: