Se Avessi Una Coupe'!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Cirus46, 14 Luglio 2008.

  1. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ....si ma il 1.9jtd vuoto non e'.....sul seminare dipende...ad esempio il test classico in autostrada porta a porta per vedere che con la mia sfilo l'avversario di 10 metri dai 170 in poi..... sai che roba.....magari accorgersi che su una strada collinare la 159 (a mio gusto) ha un handling nettamente migliore, molto rapida nei cambi e sicura in appoggio......sara' che a me i dirizzoni mi annoiano......della serie 3 ho potuto provare in collina solo il 320d berlina, secondo me e' molto meno reattivo, forse e' una questione di ammortizzatori ma la Alfa da la sensazione di essere piu' piantata a terra e di rollare meno.....qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe? E' come quando fanno el prove sul circuito con due vetture che arrivano in fondo con un decimo di differenza.....pensate davvero che questa sia la differenza tra una vettura e l'altra?
     
  2. Cirus46

    Cirus46 Secondo Pilota

    673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    no infatti, secondo me li va molto da come si guida una e come si guida l'altra,anzi ki guida una e ki guida l'altra!!!
     
  3. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ....il manico e' sempre il manico, chi si nascondo dietro i dati tecnici della propria auto di norma non sa nemmeno cosa sia il manico......
     
  4. hispaniko6

    hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

    4.013
    204
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    47.068
    320d ex 150cv
    io non ho provato la 159 ma la 147jtd m 150 di un mio amico.. l impressione che quando dai gas dentro l abitacolo fa un casino!! insonorizzazione 0!! come accelerazione da fermi da qualche metro alla mia invece in lungo la perdo.. ma come dico spesso non si puo far paragoni perche hanno trazione diversa quindi comportamenti stradali diversi!! le nostre a traz posteriore vanno bene per fare drift:wink: mentre invece qualche giorno fa scendendo dal piemonte (Percorso misto con curvoni da paura)incontro una saab 93 aero bho mi pare fosse benzina.. bhe devo dire che come macchina pensavo fosse piu piantata all asfalto .. l avevo davanti a me e faceva il furbetto ma dopo un paio di scodatine di retrotreno ha dovuto mollare il piede dal acceleratore
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2008
  5. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    il bello dei non perfetti telai Alfa e' l'ingresso in curva molto telegrafato, si puo' sfruttarr bene la tendenza al sovrasterzo in rilascio e al successivo immediato sottosterzo in affondo per fare curve davvero pennellate, molto piacevole, da un gran senso di controllo e permette una guida molto veloce (ripeto io non considero la guida autostradale un termine di paragone interessante visto che in autostrada sembrano velocissimi anche i sav come il mio x5)..
     

Condividi questa Pagina