No ma finchè si mantiene il fondamentale rispetto reciproco, è giusto esprimere i propri pareri! Sono ad esempio d'accordo con lui quando scrive che la sDrive non è un ripiego: intendevo dire una cosa diversa, quindi tutto ok, grazie! :-) Buona serata a tutti! :wink: P.S. Spettacolare la ghianda BMW di Scretch!
Come fai a dire che la x1 è una semplice berlina.....Poi a stare sentire a te la x drive l'hanno fatta per quelli che non sanno guidare, hai argomentato con i tuoi asempi che la due ruote motr. fa tutto senza problemi, quindi bisognerà informare la bmw di non fare + la x drive non serve......ma dai sii meno drastico ,obbiettivo, ognuno fa le sue scelte ma dire che le quattro ruote motr.non servono a nulla ce ne passa, opinione personal no provocazione pace e amore lamp imma
Ahahahah...ho solo espresso un parere :wink: :wink: Mi piace come esprimi le tue idee in modo pacato e ragionato... Cmq secondo me è un po' come il cambio automatico...dipende molto dagli usi che si fanno cmq sicuramente la X1 non è un auto da fuoristrada o arrampicate... Ma il sistema xDrive è veramente tanta roba per chi ha bisogno di motricità... Io ho scelto TP perché vivendo a Milano non ho mai avuto bisogno in 5 anni di TP...metto le scarpette invernali e via :wink: Va chi è tornato a trolleggiare qui giù... Sei da ban, come al solito. Innanzitutto, non usare il maiuscolo, equivale a urlare. Secondo poi, mai detto che la xDrive sia inutile, o che sia fatta per gli scemi... Io con la mia TP faccio tutto quello che devo fare IO senza problemi...magari Ricky che ha bisogno di motricità per lo sterrato ha bisogno di un xDrive, Gio che va in montagna necessita di xDrive (che IMHO è la migliore TI prodotta nel segmento...lasciando stare subaru e mitsu che sono di un altro pianeta) Mai detto che che la xDrive non serve a nulla...l'ho mai scritto?quindi impariamo a leggere e connettere il cervello prima di sparare addosso e mettere parole in bocca ad altri... Così poi nascono solo inutili e spiacevoli flame...
con una TP metti le termiche giuste e problemi su neve non ne hai. con una TI devi comunque mettere le termiche altrimenti con la trazione integrale e basta fai poco. tanto vale scegliere la TP, almeno costa meno e consuma meno :wink: poi se uno vuole una TI, o magari trova l'occasione della vita e prende la X, niente da dire, l'ho fatto io stesso, ma non è indispensabile per "andare sulla neve", anzi
A me è sembratoi di riassumere il tuo gradimento esclusivo sulle due ruote motrici,magari non so + leggere scusami, ma se ti rivai a guardare il senso e quello che io ho descritto.Altra cosa la maiuscola mi è partita involontatiamente, infatti se vai a leggere il messs.è stato modificato,ma queste sono inezie, forse per te un appiglio per far polemica , ma sapete cosa vi dico, io mi tengo la mia x drive e voi cultori della traz. posteriore tenetevi la vostra no problem, ma sembra che se non sei daccordo con gli scudettati fai polemica, ma dai puntualizzatore,relax pace e bene immamai
A dimenticavo il cervello mio è sempre connesso, e le fiamme sei fai dei commenti come questo le accendi tu, ma fa niente tutto ok lamp immma
Ottimo! Io ho preferito le due ruote motrici posteriori, ma capisco che possa esistere anche l'esigenza di avere una xDrive... Non condivido invece chi dice che la X1 debba essere solo xDrive... Ora non so come sono le quote di mercato fra sDrive e xDrive, però anche sul forum i numeri sono praticamente pari... Assolutamente nessuna voglia di far polemica...chi c'era l'altro giorno alla pizzata ha constatato di persona quanto poco sia avvezzo alle polemiche, soprattutto su questioni talmente personali che non esiste la verità assoluta. Mai detto che la S è meglio della X... al massimo ho detto che PER ME la S si è rivelata una ottima scelta e non rimpiango la X.
Quoto tutto quello che avete suggerito! La X1 è una gran macchina sia TP che integrale. Io ho avuto una Audi A6 integrale e quando la guidavo mi sembrava di essere incollato al terreno. Durante l'inverno la rampa del mio condominio è praticamente una scommessa se c'è la neve... Con la integrale mi sento molto sicuro e per questo motivo l'ho scelta X drive. Poi lavorando sul controllo di trazione mi sembra di aver capito che puoi anche divertirti un pochino a farla andare via di sedere.. Insomma non esiste il meglio o il peggio: dipende da quello che uno vuole o ha necessità di fare con questa splendida auto. Tutto qui...A proposito: fatti i primi 1000 km su misto città e autostrada con 8,6 l/100 km. Ottimo comfort e motore eccellente. Mi piace molto il comportamento sportivo della X1 che nonostante i suoi 1600 kg nelle curve strette e veloci non manifesta inerzie. Unici nei: non ho messo servotronic (pensavo che il servo elettrico fosse più leggero.. mannaggia...) e trovo che la piccola cappelliera che si accosta al divano posteriore manca di un soffietto quando i sedili posteriori sono disposti in posizione più eretta. In pratica vedono tutti cosa hai nel baule (in autostrada sopratutto non è sicuro...) Adesso mi ingegno e troverò una soluzione esteticamente valida.. Ciao!!!
Esatto! Quoto il discorso della cappelliera, un po' troppo economica... Se solo in BMW non si perdessero in un bicchiere d'acqua come questi l'Audi sarebbe lontana anni luce (al di sotto)...
non potevi scegliere in modo migliore! X tutta la vita!:wink: Come diceva il ministro Lunardi, la TI??? dovrebbe essere su tutte le auto! ....la prossima volta vedi di non sbagliare e scrivi minuscolinoinoinoino Un saluto
Da 4 ruote di settembre 2010 quote x1 XDRIVE 76.2% SDRIVE 23.8% sulle vendite totali. IMHO una x1 a 2 ruote motrici per me non ha senso come tutte le suv/sav 2wd, io se non avevo necessita della trazione integrale sarei andato su un altro modello come la 3 touring. Non volgio far polemica su chi ha preso la sdrive questo è solo il mio penisero. Aggiungo che a inizio anno con la x1 presa da una settimana senza gomme termiche sono andato senza problemi su neve fino a 25cm, (abito in collina) e con la serie 1 o con la sdrive sarei rimasto sicuramente fermo a casa.