Buongiorno a tutti i membri del forum. Sotto esplicito invito di uno dei moderatori (presumo), con piacere mi presento a tutti voi, nuovi amici. Mi chiamo Claudio d'Emmanuele, in perfetta coincidenza con il nick utilizzato. Opero nel settore auto dal 1997. Ritengo quindi che 12 anni di esperienza diretta possano considerarsi un credito notevole da spendere. Ho lavorato nell'ordine per Peugeot come Responsabile Grosse Flotte per un anno (diffusione sul territorio di mezzi commerciali ed incentivo alle Flotte Aziendali), Responsabile Commerciale per marchio SEAT, Consulente Commerciale per Volkswagen ed Audi Manager poi, Consulente BMW da circa 9 anni e candidato per BRAND AMBASSADOR. Mi occupo altresì di automobili in campo giornalistico. Collaboro dal 2008 con la redazione de IL MATTINO per la Pagina Motori. Prima ancora ideatore, produttore e conduttore dello spazio Mondo Motori nel contenitore giornalistico STAR BIKERS, programma a diffusione regionale per tutto il Mezzogiorno e nazionale su Digitale!
Benvenuto!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97062 Leggi attentamente e quando puoi posta + foto possibili