scusate l'ignoranza

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da irnerio notker balbulus, 5 Maggio 2008.

1. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.873
    70
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    318d F31 Defap - Fiat 500 mjt sport
    8-[ scusate la mia ignoranza in materia ,provengo dal mondo audi.....utente storico di inaudita e rsforum avendo avuto al mio attivo 4 audi in circa 9 anni....Bene voi mi direte e mo che caxxo vuoi?eh e la domanda è pure lecita ma nelle audi , almeno quelle dal 99 in poi c'è la possibilità attraverso il mitico programma VAG di interfecciarsi con la centralina di bordo per attivre tante amenità altrimenti a pagamento dal conce, tipo:chiusura porte a 15km-h, cambio da lxkm a km-l ecc.....Ho notato che nel forum non c'è una sezione a rigurado (procedure, codici, programmi ecc.)ma nel manuale della novizia nata (in casa mia in realtàè usata)ho letto che cmq alcune funzioni le puoi attivareEsiste per le nostre bmw (visto che hanno la preza obd) la possibilità di dialogare? programmi ,prese e quant'altro?Ho sbagliato sezione? Rivolete Massimo ciavarro in tv? ............no l'ultima cancellatela...cmq a parte gli scherzi se qualcuno mi delucida a riguardo...

Condividi questa Pagina