Scusate, il solito novizio....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da stroker80, 14 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stroker80

stroker80 Aspirante Pilota

1
    0
    14 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530 xd
    Come gia detto nel titolo sicuramente sto sbagliando ad aprire un nuovo post ma mi sono letto mezzo forum senza riuscire a venirne a capo! Quindi mi affido alla clemenza di voi mod e di tutti gli utenti sicuramente più esperti del sottoscritto nuovo entrato!
    Cmq, sono un nuovo felice possessore di una 530 xd del 2006 e mi sembra di aver capito che il mio navi è il professional (doppio din in plancia con lett dvd e schermo 16/9) ma mi rendo conto che ormai la cartografia è obsoleta, sono cambiate un sacco di strade ,e avrei intenzione di aggiornarlo a quello più recente senza farmi perù uccidere dal concessionario, in più volendo leggere il modello del disco originale non mi è nemmeno possibile in quanto la pellicola superiore del dvd è stata rimossa da chissa chi!!!! Quindi? prendendo l'aggirnamento che c'è qui sul forum ilo 2009-2 aggiorneria anche la cartografia o solo i pos??????
    Vi chiedo ancora scusa se sono stato ripetitivo ma nn ci sto capendo nulla!
    Un grazie anticipato, Nico!

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    offerta in privato !

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2009
  3. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Scegli titoli chiari quando apri un topic,non generici,specie nelle sezioni tecniche.

Per quanto riguarda questi argomenti,suggerisco di rivolgervi nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

La finalità del forum non son certo queste,il forum serve a discutere al livello TECNICO,e dalle premesse di inizio topic non mi pare si vada in quella direzione,evitate di aprire topic di questo tipo(Vedi Regolamento),questa è una sezione tecnica e non la si può riempire di pagine di nulla. CHIUDO.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Prima di partecipare al forum è buon uso presentarsi nella sezione deputata,e cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento accettato all'iscrizione.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina