ripeto....a voi andava tutto bene come prima....beati voi..... tu cosa faresti se spendessi miliardi ogni anno e non vinci perchè SAI che le altre squadre barano....??taci?? se mi risp di si o se mi dici che ti saresti attaccato al carro sarei felice tu non fossi interista.........
ci sono 15 agl'altri colpevoli piu' di noi 8 milan e 3 lazio. cmq ancora non è finita noi ci crediamo, poi se non ce la facciamo pace sarà stato cmq un gran campionato arrivare in uefa
Ma fammi capire una cosa: tu pensi davvero che solo la Juve barava e voi avete fatto tutto senza mai fare niente? Mi spieghi perchè in Europa la Juve andava avanti e voi perdevate (come sempre)? Rubavamo anche in Europa? Mi spieghi perchè i migliori giocatori li avevamo noi? Secondo te è un caso che quel porco di Tronchetti provera è il presidente di Telecom? P.S. Tranquillo interista non lo sarò mai, te lo posso assicurare :wink:
Si io parlo di calcio, però da quello che vedo con gli interisti è meglio non parlare, tanto non capiscono... Se capissero qualcosa, tiferebbero un'altra squadra
un pò per tutti, nessuno in particolare :wink: se continua "pacificamente" ok, altrimenti rimane ben poco da "leggere" sull'argomento
ma scusa son scambi di opinione, se uno usa un linguaggio appropriato va bene. chiedo scusa per la mia parola precedente
e perchè te la prendi con l'inter allora???? pensa che tifo pure x la fiorentina che sorpassi il milan........
ma io non ce l'ho con l'inter ho solo detto che questo campionato è meritatissimo, ma non godurioso come poteva esserlo nel 2002.stop altro non ho da aggiungere. speriamo di farcela anche se sarà durissima.....se non impossibile
è x questo che sono arrabbiato.....perchè è stata favorita x anni 1 squadra che non ne aveva bisogno....... ps: vinceva in europa....?nel 96.....avete le nostre stesse coppe campioni....2.... pps: della gea è meglio non parlare non credi....??
auguro alla fiore di arrivare 4a.... alla fine ci stiamo scannando ma non è che la pensiamo così diversamente :wink:
Avrei goduto sicuramente molto ma molto di più.. Peccato che nel 2002 è andata male per ns. demerito, nel '98 con Ronaldo c'è stato lo zampino di qualcuno, però quella è un'altra storia.. Chissà come sarebbe cambiato il seguito se l'avessimo vinto! Questo scudetto lo festeggierò.. Però mai come se fosse stato vinto in condizioni di parità (quindi anche con la Juve in A) e combatutto fino all'ultima giornata. Ciò non toglie che quest'anno sia stra meritato!