per le citazioni devi cliccare sul simbolo con le virgolette in basso a dx. del messaggio, per il resto proverò a quarto allora grazie
Adesso mi torna, la parte dove ci sono i tasti è nera per tutti rivestita di quella plastica gommata come la maniglia porte, io ho un sudore molto acido e per il momento in tre anni non è ancora successo niente, ma dipenderà anche da come si tengono le mani, le vetture presumo siano tutte uguali, quindi quelle che non hanno il problema come la mia è solo un caso.La golf V di mia moglie è in condizioni pietose,la corona volante, i comandi specchietto e il devio luci che sono nello stesso materiale sono massacrati, probabilmente dagli anelli e soprattutto il devio luci penso siano le unghie come artigli di tigre che si fanno le donne. Concordo anche con il resto, pelle, modanature interne.
Vero a me sulla E46 si spellò nello steso modo il vano portaoggetti dietro il cambio e lo sostituirono in garanzia.
Bon rimontato e visto dal vivo rende molto bene sicuramente molto meglio che vederlo scrostato. Vediamo se riesco a recuperarne uno nuovo magari in carbonio o comunque in materiali esenti da quel "velluto gommoso" che a mio avviso rappresenta la schifezza del secolo....
Ragazzi mi associo..Anche il mio volante ha iniziato a spellarsi in prossimità dei tasti.. Pessima qualità comparata al prezzo!!
devo comprare auto la prossima settimana... Sto ragionando se rifare una biemme o no dopo questo post :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saluti.
Eh tutta in carbonio sarebbe il top !!! ma se solo il volante costa 150 euro non immagio tutta la plancia, porte e tunnel posteriore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171329 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I materiali,le plastiche, i gommini e tutto cio' che vedete e' fatto per la maggior parte in Asia.Bmw come tutte le altre ne compra a tonnellate di questi pezzi,pagandoli poco, ma la qualita' e assolutamente bassa. Ci dobbiamo lamentare?Certo che si'.Qualita' nei materiali asiatici sempre piu' scadente,auto crucche sempre piu' care. Dobbiamo tutti insieme far capire alla nostra casa di Monaco che cosi' non va. Ce le fa pagare tanto? Devono essere P-E-R-F-E-T-T-E.Punto.
Infatti questa è stata l'ultima che ho preso e per un bel po' non ne prendo più, di marche ce ne sono anche altre.