volevo aprire un sondaggio per vedere quanti, qui sul forum hanno tolto le scritte del modello che si trovano dietro sul portellone del bagagliaio
vedo che siete della mia stessa idea, io sulla 147 le ho tolte subito, invece sul bm non so mi sembra che puo' peggiorare voi che dite??
2 BMW in casa: il 335 mio con le scritte, perchè mi piace sfigheggiare , il 535 di mio marito rigorosamente senza.
Basta scaldarle con un Phon in modo che la colla si "smolli" poi si infila un cacciavite molto piccolo di punta con un panno sottile avvolto (per non rischiare di rigare la carrozza) sotto la scritta e tirando dovrebbe venire via... se rimangono residui di colla sulla carrozza non usate alcool ma acetone (quello che usano le nostre donne per levarsi lo smalto!) senza sfregare forte.. se poi rimane anche un alone si va di polish :wink:
le ho sempre tolte insieme al nome della concessionaria presente in genere sui portatarga, come non mi piace la sigla della provincia sulla targa... insomma mi piace avere il sedere pulito... pier
iom il portatarga con il nome l'ho tolto dopo un mese, non mi piace proprio , sicome ero indeciso anche sulle scritte, perche'm il mio carrozziere,dice che ci intona con il portatarga grigio, color metallo per intenderci