Dove posso trovare la scritta in metallo o metallizzata BMW, possibilmente originale. Se cerco BMW logo, mi appaiono solo gli stemmi rotondi dalla BMW o i loghi M3. Grazie
Presumo stia cercando la scritta "BMW" originale... quella che in teoria secondo lui dovrebbe stare sul culo della macchina... Peccato che io non abbia mai visto tale scritta sul retro di una BMW... La Hyundai ha scritto "Hyundai", la Chevrolet ha scritto "Chevrolet", e la BMW... ha il suo stemma rotondo
Se ti servono le lettere da attaccare sulla macchina le pui trovare nella maggior parte dei negozi di ricambi. Non sono male e puoi scrivere ciò che voui.
a questo punto penso di si.....nn ho mai visto la scritta bmw in argento normale.....cioè senza il classico stemma tondo
Questo è il logo che cercavo. http://cgi.ebay.it/BMW-Schriftzug-C...NameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ShippingPayment
Posizionamento scritta. Sto pensando di incollarla sul baule che ho acquistato per agganciarlo alle barre portatutto.
Scritta BMW. Il numero seriale è 82129401077 e, neanche a farlo apposta, è proprio la scritta posizionata sul baule originale BMW!!! Io non lo sapevo. Provare a vedere su RealOEM.
c'è un monellino nel mio paese ke al posto della scritta 330Ci si è messo un logo strano.....cioè: ///M A X sta divinamente sul posteriore........potrei fare la stessa cosa anke io? ke ne pensate? Il mio nome è Mimmo, magari gli pianto sul posteriore la scritta ///M I M M 0 Sarebbe troppo ganza :P
io avevo una mezza idea di mettere IL SIMO scritto sul posteriore della ibiza ma mi sa che per ora non la metto
io sul 320 non ho nulla..e sulla emme son sempre tentato di levare la scrittina..è che poi mi spiace e la lascio sempre su