Ciao a tutti, è da un po di mesi che uno scricchiolio zone radio/clima mi infastidisce non poco! Piccolo dubbio, porto l'auto in bmw e faccio fare il lavoro a loro (riconoscere l'inserto di plastica che fa rumore e cambiarlo)? Oppure faccio io smontando un po ad occhio le plastiche e ordinandole non so dove? Qualche consiglio? Contate che sono uno che piuttosto che far porcherie da solo, preferisco spendere un po di più e far fare a gente che sicuramente lo fa più di me! Bisognerebbe capire cosa può essere quel "po di più"..
ma soprattutto, in concessionaria non è detto che lo risolvano.....anzi facile che non te lo risolvano proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah addirittura xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">Oddio in quella dove vado io mi avevano risolto un problemino sul blocco porta (il piruletto che esce ed entra nella portiera) che continuava a vibrare e sbattendo sulla guida rompeva le balle. Quindi ero abbastanza fiducioso
Ah...e come lo hanno bloccato quel piruletto. .??? Snerva anche me! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
A quanto mi hanno detto, hanno dovuto smontare la parte interna della portiera e cambiare la guarnizione che tiene perfettamente in verticale il piruletto. Se non ricordo male mi avevano chiesto na roba tipo 40€, penso dettato più dal tempo di montaggio e smontaggio che dai materiali in se.