Buonasera ragazzi. Scrivo per chiedere informazioni riguardo uno scricchiolio che è chiaramente avvertibile sulla mia E92. Si tratta di una vibrazione proveniente dalla plancia, sopra al display navigatore per intenderci. Se metto una mano sopra alla plancia in quella zona il rumore scompare. Ho già provato a stringere le torx che fissano la copertura del display alla plancia, ma niente da fare. A qualcuno è capitato?
Ciao, è da un po' di tempo che a bassi giri avverto una vibrazione venire dal davanti, quindi cruscotto o plancia, solo che non sono ancora riuscito a capire con esattezza da dove proviene. A te questo rumore era costante o in base ai giri motore oppure ad alcune disconnessioni della strada? È veramente fastidioso quando si sentono questi rumorini o scricchiolii e non riuscire a capire da dove provengono!
Non è relazionato ai giri motore. Si sente più che altro a basse velocità e sulle strade sconnesse. Quando lo senti prova a poggiare una mano sopra al cruscotto nella zona del display navigatore e vedi se scompare. Se è così è identico al mio. Posso dirti come risolvere.
Va bene ti ringrazio, proverò a vedere anche dalle parti del navi se vibra qualcosa. Ti faccio sapere
Sulla parte inferiore del nav le linguette di sostegno sono ricoperte di panno esse srvono a tenere fermo leggermente in pressione il nav..controlla che non si sia rovinato il panno che le ricopre...
Ciao! Sei stato gentilissimo! Pensavo che il problema fosse dovuto alla parte superiore del navi, quella che si appoggia sulla parte interna del cruscotto. Ho spessorato lì e in effetti la situazione è migliorata notevolmente. Il problema rimane solo quando l'auto resta al freddo per ore.