anche la mia scricchiola se la lascio mezza giornata sotto il sole certi ciocchi dal parabrezza...imbarazzante dare spiegazioni ai passeggeri..fortuna che appena freno vengono distratti dai freni che fischiano
ok ...mi consolate! :wink: anche nella mia basta un pò di radio a medio volume più la musica del motore e si va alla grande!!
ragazzi....Vi aggiorno... dovevo aspettare un pò.. per essere sicuri.. lo scricchiolio sul parabrezza non si sente, ormai da circa meta agosto :wink: sicuramente il vetro si è assestato :wink: grazie a tutti per l'attenzione :wink:
modalita' gufo ON e' una constatazione, la mia lo fa' dall estate del 08, e in inverno no quindi molto probabile che la prossima estate si ripresenti :wink:
diciamo che nel mio caso lo faceva solo se fuori erano sopra i 30°c ed accendevo il condizionatore... poi da metà agosto la temperatura un po è scesa...forse è per quello che non fa più lo scricchiolio.. cmq con radio accesa non si sente nulla... ma sai io son pignolo
Vi aggiorno, il problema è stato risolto: l'anno scorso ho dovuto cambiare il parabrezza, in un carrozzeria seria a Pesaro, quello vecchio montato da un officina "specializzata" per vetri era stato montato male. Mentre quello nuovo, da l'anno scorso ad ora è perfetto, nessun scricchiolio! In privato se vi capita di dover sostituire il parabrezza vi dico dove non andare o dove andare.