Scricchiolii - lo sfogo di Pianale | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scricchiolii - lo sfogo di Pianale

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da El Nino, 12 Ottobre 2005.

1. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    io ci credo, ma non ci trovo niente di divertente nè di bello nell'avere dei trogloditi di fianco che fanno apprezzamenti sulla tipa che è con te sulla macchina, roba da terzo mondo, mah...

2. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    mamma mia, ho scatenato la guerra... vabbè, io lo trovavo simpatico, più che altro xè vedi quanto sono scimuniti certi individui.
    cmq dai, adesso ritorniamo in Topic che siamo un pò OT...

3. cisco

cisco Aspirante Pilota

13
    0
    14 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Da qualche giorno sento rumori provenienti (penso) dall'attacco dei sedili posteriori... qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
    Vorrei sapere se secondo voi lo posso risolvere in qualche modo da solo o mi devo rivolgere per forza in officina. Grazie!

4. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    portata in officina e cambiati gli attacchi dello schienale...
    a me la mia 120d sta iniziando a rompermi (o rompersi...), ho appena cambiato tutto il sistema common rail, l'anello della sterzo e gli attacchi dello schienale, più 2 casse lato dx che sono squarate... chissà cosa mi aspetta...

5. cisco

cisco Aspirante Pilota

13
    0
    14 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    infatti si sente come se avessero un gioco e quindi si muovono e fanno rumore. Speravo di risolvere con un pò di grasso... :-k

per quale motivo devono sostituire gli attacchi? nel mio caso si tratta degli attacchi alla base del sedile..

6. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    anche i miei, erano alla base del sedile, ma quelli dello schienale. non so xè "partano" così, so che sta macchina in un mese di botto ne ha avute davvero troppe, vediamo cos'altro può succedere e poii vedrò se tenerla o buttarla in un dirupo...

7. cisco

cisco Aspirante Pilota

13
    0
    14 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    io ero nella tua stessa situazione con la mia A3 2.0 TDI! L'ho dovuta vendere dalla disperazione per i continui guai al motore...
    diciamo che in questo caso si sta trattando di sciocchezze perchè sinceramente preferisco che scricchioli qualcosa piuttosto che il motore che da problemi!
    certo se gli scricchiolii sono molti e sempre in aumento per quello che costano ste macchine un pò di giramento di balle viene per forza!

8. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Il marchio Bmw come del resto gran parte dei marchi automobilistici ultimamente sta producendo delle vetture in modo assurdo tanto è la più alta in carica ad avere il maggiore fatturato grazie a voi che avete comprato le loro vetture.

9. cisco

cisco Aspirante Pilota

13
    0
    14 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Mi autoquoto perchè l'ho portata in officina e nel giro di 15 minuti hanno risolto (per adesso) il problema!
    Sapevano già dove mettere le mani perchè a detta loro non era il primo caso :wink:

10. bart6600

bart6600 Direttore Corse

1.660
    422
    14 Marzo 2006
    Lecco
    Reputazione:
    100.160.826
    Bmw 330i Msport
    da un pò sento piccole vibrazioni dalla fine del finestrino anteriore sx, o dalla zona dell'attacco della cintura di sicurezza...che fastidio!

11. bart6600

bart6600 Direttore Corse

1.660
    422
    14 Marzo 2006
    Lecco
    Reputazione:
    100.160.826
    Bmw 330i Msport
    da un pò sento piccole vibrazioni dalla fine del finestrino anteriore sx, o dalla zona dell'attacco della cintura di sicurezza...che fastidio!

Condividi questa Pagina