Penso che trovarne uno normale qui dentro è come cercare una mosca bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> sisi tutta invidia perché le vostre scricchiolano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma la mia macchina non scricchiola.. non ha rumori strani.. e per farla contenta le ho regalato le modanature in carbonio.. non mi dirai che non parli alla tua macchina ???? ad ogni modo quando passi mediamente 2 ore al giorno dentro alla macchina con picchi di 10 ore alla fine viene naturale parlare anche alla macchina.. poi alcune, come la mia, rispondono anche e rendono più semplice il dialogo p.s. questo messaggio l'ho scritto ore fa ma mi sono accorto solo adesso di non averlo inviato.. per cui l'ho inviato adesso con 5 ore di ritardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La macchina di Notturnia mi sa che è la SUPERCAR "KIT" ... lui le parla (e fin qui ci credo) ma lei le risponde ...... come si fa questo UP?
Comandi vocali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il guaio è che di norma non ci capiamo..
Scricchiolii baule F11 Hai ragione , devo ammettere che anche io ci parlo , gli faccio anche dei bei regali se è per questo ! Voglio vedere quando si deciderà a dirmi qualcosa !!! Inviato dal mio iPhone
Scricchiolii baule F11 Regali ??? La mia non si può lamentare x niente allora sennò la minaccio di farla tornare come manna BMW l'ha fatta !!! Gli conviene stare buona e comportarsi bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW ... Un'amore, una passione, piena soddisfazione !!! ;D
ancora non ho la macchina e già mi fate preoccupare.!!!!!!! impazzirò come voi appena la prenderò lo so. gli farò certi discorsetti e sicuramente lei mi risponderà.. dai.... mettimi la stumentazione digitale... dai... mettimi la telecamera posteriore..... dai.. mettimi la centralina motore.... !!!!!! sono stato contagiato anche io .!!!!!!!!!
difatti io la definisco macchina e non auto.. è più femminile.. anche se la moglie l'ha nomata Mephisto.. qualche coccola ogni tanto le va fatta.. sennò si offende.. la moglie intendo..
Chiedo scusa......sono nuovo e vorrei presentarmi per poi scrivere nei forum ma non trovo link presentazione.. Comunque io possiedo bmw 525d touring del 2014 (già restyling) acquistata nuova ed ho risolto in 5 minuti problema scricchilii baule che mi stavano facendo impazzire!!! Infatti dopo pochi mesi di silenzio anche la mia piccolina ha cominciato a fare capricci, ma, conoscendo qualità dei prodotti di monaco sapevo che bastava solo un po di pazienza e avrei trovato il problema. Il rumore si genera nella zona alta del rivestimento dei montanti posteriori, sia a destra che a sinistra. Per eliminarlo è sufficiente inserire tra montante e cielo, sia a destra che a sinistra uno spessore morbido e la BMW tornerà silenziosissima compatta e fantastica come deve essere!!! Le officine non sempre ci arrivano e tendono ad ingrassare/lubrificare parti che sarebbe meglio lasciare pulite perchè magari rivestite già da materiale gommoso, rischiando così di creare nuovi rumori.... Spero di essere stato utile...
buono a sapersi........ se vuoi presentarti tu e la tua bmw vai qui: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento-io-e-la-mia-BMW ciao e bmwenuto tra noi...........