ciao a tutti sto notando un certo scricchiolamento di plastica proveniente dalla zona del lunotto/cappelliera. L'auto è un' M3 E46 cabrio. Ho già oliato con del silicone le guarnizioni di battuta. lo scricchiolamento è iniziato da quando ho smontato l' hard top. sapete da cosa possa derivare? grazie :wink:
succede anche a me, e temo purtroppo che sia normale per le auto cabrio, sopratutto quelle piu rigide, visto che succede anche a diversi amici con altre cabrio derivate da auto coupe
ah, dimenticavo, c'e' di buono che sia a capote aperta che con l'hard top montato il problema non si pone :)
scricchiolamento cappotta mmmmm non lo sò penso più che possa derivare da qualche congiunzione in plastica nei meccanismi.... come ho un attimo controllo bene. in bassato avevo un clk cabrio aveva si altri rumorini ma non di questo tipo
ah beh è sicuro che sia qualche cosa dei meccanismi che scricchiola, cmq rincuorati che non è solo un tuo problema :) se poi riesci a trovare esattamente cosa è e a risolverlo, ben venga, che anche io vorrei sistemarla
chiedi lume anche ai ragazzi della sezione e46 cabrio... alla fine il meccanismo è lo stesso e idem i materiali...
ma penso sia per tutte le cabrio in generale, visto che anche una mia amica con una mini one ha gli stessi problemi eheh poi penso che piu l'auto sia rigida e sollecitata più il problema aumenti
sisi fai bene a farlo, se poi trovi che magari è qualche componente in particolare, avvisaci, cosi poi lo sistemiamo anche noi
scricchiolamento cappotta ciao ho visto che sei di Busto Arsizio forse per fine mese di seetembre dovrei fare un capatina vicino Milano (Cuggiono) casomai ci possiamo incontrare per prenderci un apertivo insieme!