http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2034102&postcount=40 per la serie..la classe non e' classe
mi han fregato quel bellissimo z3 (ma tanto non accettavano i miei pochi contanti ) dalla tristezza, non ho nemmeno voglia di pedeare
nonprenderla a male..ma in OGNI topic dove scrivi bisogna aprlare di sta epopea di Z3? in ogni topic che leggo si finisce a aprlare di "ho visto questa, ho visto quella.."
vi riporto io in topic..domenica ho preparato la pasta..solo ho messo un po meno fagioli dovendo poi uscire nel pomeriggio con la M.. altrimenti i traversi venivano di peto invece che di potenza!! ecco il sughettino e la pasta pronta, ne ho mangiati 3 piattoni...condita da 4 birre!
Noto però con amarezza che non è stato considerato il mio importante contributo nella preparazione.. non ti prendere tutti i meriti!!
e non solo quelli comunque davvero non me l'aspettavo..ma è molto molto buona e credo me la ripreparerò presto ps confermo che miss ha contribuito a cucinare (senza dar fuoco a nulla)
potevate dar fuoco a qualche scorreggiotta! cmq confermo, a me fa impazzire sto piatto! anzi, staasera quasi quasi..
non avrei voluto far la fine dell'amico di killer che ha illuminato a giorno il suo "tubo di scarico" io penso che me la rifarò lunedì..che forse son a casa a far niente
Se Se... ancora che date retta a sto coso marchiciano... mo perché è morbidoso tutti a daie retta... mo ve lo faccio io un corso de cucina romana DOC che comme minimo ve esce fori n'antro buco der cu.lo. E dico poco...