Scorreggia Contest..... Eccellente!!! Direi con ottime proprietà "vascolari" : ti spalanca la vena cagatoria.... E come disse un compagno d'armi nel buio della camerata ( in risposta alla "scorreggina" del dopo-rancio di caserma ): "Tromba di culo sanità di corpo, chi non scorreggia è un uomo morto!".
Quando al cul ragion non basta, sempre al cul ragion contrasta. Quando il culo è avvezzo al peto, non si può tenerlo cheto.
io ho provato ma ho aggiunto due cipollotti ............la squaraus è garantita ! ero in montagna i peti tornavano con l'eco
mi è capitata la stessa cosa, la scorr l'ho fatta io un wv passat station, con 4 sportelli + tettuccio aperto dopo 10 min ancora feteva l'auto , queste sono cose che ti riempiono d'orgoglio , e di improperi ricetta da provare assolutamenrte, ma la soffrittura si con cipolla, aglio, o tutte e due?
lo stesso mio amico rikkardo un giorno si e' messo con alcuni nostri amici a dar fuoco ai peti. spero di trovare il video, e' almeno un anno che lo cerchiamo per metterlo su youtube. fantastico il primo peto, con una fiammata di oltre un metro, che andava a far prender fuoco ai fiori secchi nel caso appoggiato sul tavolino. per miracolo avevamo in mano una bottiglia di coca cola, che e' stata stoicamente usata per spengnee l incendio, che rischiava di propagarsi alle tende. tragica invece l ultima scora della giornata, che ha subito un effetto risucchio....si e' visto perfettametne la fiamma entrare nel culo con movimento circolare, come risucchiata. il povero ragazzo aveva le lacrime.
no, era addolorato, cmq posso di di essere stato testimone di un canale rettale illuminato a giorno...e' una cosa stranissima!