io ancora non ho capito, voi parlate della rotonda dove ci sta la svolta a destra per eboli? dove a natale hanno fatto il presepe? bo.. io non ho il cell di nessuno di voi quindi fatemi capire bene anzi mo che ci penso ho il cell di niko71
mi era sfuggito il piccolissimo particolare che domani alle 18 c'è la partita del napoli.....ed io sono allo stadio:wink: se vi trattenete per cena, vi raggiungo però volentierissimo!!!!:wink:
(se ho capito bene) dalla rotatoria vai verso battipaglia e dopo poche decine di metri c'è un parchegio sulla destra.
esatto alla rotonda, dopo usciti dall'autostrada, prendere per battipaglia poi dopo 200mt c'è un'altra rotonda appena costruita, il bar e alla sua destra con un mega parcheggio davanti:wink:
se tu vieni dal cilento quando arrivi alla grande rotonda all'uscita dell'autostrada prendi la prima a destra quella che entra a battipaglia centro, poi percorri 200mt e c'è un'altra rotonda, il bar è alla sua destra
io alle 15 sono al circuito del sele con un mio amico che deve provare un'M6 chi vuole può raggiungermi cosi ci godiamo lo spettacolo!:wink: poi ci vediamo a Battipaglia ciao a dopo
e dove la prova? nel cartodromo?, io potrei venire ma devo aspettare cristian gt che finisce di lavorare per venire a battipaglia, sarei curioso di vedere il bisonte nel corridoio
sarebbe interessante vedere una m6 al cartodromo... che fa? prova i parcheggi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non credo che riesca a tirare tutta la prima (o tutta la retro) al cartodromo del sele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se posso cmq faccio un salto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />