Sono andato in conce per un preventivo sul prossimo restyling.. mi hanno detto che mi faranno il 12%, che ve ne pare? secondo voi potrebbero arrivare al 13 prima di firmare l ordine o nn possono proprio?
beh allora vai ben oltre davvero... tranquillo... tu spara sempre altissimo nello sconto che chiedi... sulla mia 1er partirono da un 8% ed io chiesi un 15 %... alla fine... lo sconto fu del 15% ( ottimo all'epoca )... ma mi rimase il dubbio... se me l'hanno venduta e' stato un affare anche per loro e quindi potevo provare un 17 %
in effetti sono andato da un altro conce l altro giorno ed è rimasto stupito del 12! nn ci credeva e gli ho inviato per fax il preventivo! ha detto noi possiamo arrivare massimo al 10! allora mi fa c'è qualcosa che nn va! e che cosa nn dovrebbe andare?! è sempre un concessionario ufficiale bmw a farmi il 12... quindi penso di prenderla li al 12 percento, siamo rimasti che a maggio la ordinerò! anche se adesso proverò ad ottenere anche qualke punto in piu
e pensare che c'è gente che vuole 60mila per una M3 del 2008, quando con 66-67 la compri nuova...roba da non crederci! Anche alla Motor Sport fanno il 15% sulla e92, ti tolgono subito il 12% e se trovi qaulche cosa in rimanenza, alzano subito la percentuale di sconto.
Bohhh... Io ero rimasto che le concessionarie lavorassero con un 13/15% di margine sul nuovo la politica di fare subito un 12% mi sembra azzardata! Fai un controllo sulla concessionaria, ci sono casi di concessionari falliti e di caparre perse!
si penso che alla fine andrò di M.. la 335 anche se prendendola benzina è la stessa macchina di quella che avevo!:wink: almeno con la M sento davvero differenza!!
E come posso informarmi? xò nn mi pare che sia in difficoltà.. ha un parco macchine grandissimo! cmq da qui a maggio...
a me sembra un po' strano raga, io non ho nessun interesse, ma sappiate che le conce non guadagnano cosi' tanto.... credo che sia stato molto piu' realista il conce che ti ha detto che arriva al max al 10%.... non x niente negli ultimi mesi hanno chiuso 3 conce ufficiali bmw e ce ne sono moltissime sull'orlo del burrone
bhè ma dovrebbero chiudere proprio nel periodo della mia consegna! dovrei esser proprio sfigato! negli ultimi mesi hanno venduto anche un M5! hanno un parco macchine enorme,sia usato che nuovo, ho visto anche l'x6M...cmq ieri ci sono riandato, mi hanno detto che all ordine possiamo arrivare anche al 13! una domanda.. ma cos'è sto "pacchetto preconsegna 1000euro??" l ho visto dopo e non ho potuto chiedere.. qualcuno lo sa?
aspetta, io parlavo in generale, non della conce dove sei andato tu... non e' neanche che metto in dubbio la tua parola!! dicevo solo che mi sembrava strano arrivassero a quegli sconti cosi', appena facendo 2 parole :wink: e cmq mi sa che una mezza fregatura ci sia gia' in quel "pacchetto" perlomeno io non l'ho mai sentito