Gli sconti sui ricambi a me li fanno. Ho un buon rapporto con il magazziniere al quale ho fatto dei favori legati al mio lavoro. Comunque esiste un codice di sconto BMW, non so se avete fatto caso sull'ETK avevo notato delle lettere corrispondenti alla dicitura "livello di codificazione", ho chiesto al magazziniere e mi ha dato spiegazioni. Le lettere corrispondono a: A 0.8% B 10% C 13% D 18% E 20% F 20% G 25% H 30% I 37% k 42% Finora ho goduto di sconti simili (non uguali) sugli articoli acquistati.
cioè non ho capito a che corrispondono queste lettere in pratica io come cliente che lettera dovrei essere?
Ciao, non funziona esattamente così. Il cliente non ha le lettere da associare agli sconti. Le lettere variano da ricambio a ricambio, di conseguenza su alcuni c'è un certo sconto e su altri ricambi altri sconti diversi in percentuale. Poi (ad libitum) i conce applicano al cliente.
ah ecco, quindi si dovrebbero conoscere le lettere associate al tipo di ricambi. ma non credo sia facile per un normale cliente. ad ogni modo proverò ad informarmi prezzo il mio concessionario di fiducia. grazie della dritta :wink:
...mi spiace, ma anche domani ho acquisti col 25% di sconto... ...per quanto riguarda la tebella sconti, ho lo sconto del 25% su tutto...