Per questo modello che sconto è da ritenere accettabile per vetture in pronta consegna,senza versare nessun usato in permuta?
No io sono più propenso sulll'usato,almeno per le auto. Un mio amico che sta vendendosi un cabrio in privato,è andato a chiedere i margini di sconto in Bmw,qua sull'isola gli hanno proposto un 5% su e93 pronta consegna,lui non versa manco usato e doveva esser trattato coi guanti. Suppongo valuterà la possibilità di prenderla in un concessionario della penisola,ha sentito un concessionario telefonicamente e pare gli rimborsi anche il viaggio ed eventuale soggiorno,se prende un nuovo pronta consegna(con sconto 10%).
Non capisco che senso ha non fare uno sconto in linea con altri concessionari e poi bruciarsi il cliente,certo prendevano un pò meno dalla vendità,però era sempre una vendita interessante e un auto in più piazzata rapidamente,ora da lui non prendono nulla.
In caso lo avviso,ma lui la vuole nuova,ecco perchè richiedo maggiori info sugli sconti applicati mediamente. :wink:
Qui da Ceccato PD ne hanno nuove gia configurate se gli interessa ... lo sconto ben trattando e facendo rif al forum può arrivare al 14 venendo qua e che io sappia ti fanno la consegna sotto casa anche
Che differenza rispetto a una proposta fattagli qui nell'Isola,quasi il triplo di sconto,anche qua erano auto pronta consegna da immatricolare. Grazie della dritta.
evidentemente,avendo poca concorrenza dalle tue parti,ci marciano alla grande,approfittando,di quelle persone che nn si vogliono sbattere per un maggiore sconto. cmq che io sappia almeno un 10% sicuro.
Non posso dire molto, ma si può fare molto di più di altre concessionarie visto la grandezza del concessionario e mooolte auto che cerchi tu in pronta consegna !!! fede ps: HO ricevuto un trattamento ultraspeciale anche per l'x6 nonostante fosse da ordinare !!!