Il concetto di "ricerca in tutta italia" è molto più complesso di quanto sembri. Non basta internet e non vasta andare dal tuo conce e farti fare una ricerca nel database per trovare una vettura in piazzale.
Non è km0 ma mi sembra molto bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182680409
ci sono ma sono tedesche,pero' scusa la garanzia e' europea che problemi ti fai se risparmi da subito quello che solo ipoteticamente potrebbe capitarti in seguito
La garanzia europea è 24 mesi, quella italiana è BEST 4.......cioè 48. Imho quando parli di tutta quella tecnologia motoristica è necessario avere quanta più copertura possibile.
Ma veramente la BMW M3 ha 4 anni di garanzia? Ma in ogni caso oppure e' una garanzia particolare? Chiedo questo perche' io la prenderei nuova per paura di dover cambiare magari un differenziale che fa qualche rumorino etc etc......Se fosse cosi' trovassi un usato perfetto con meno di 2 anni.....
Tutte le BMW ufficiali italiane hanno la garanzia di 4 anni su tutte le parti lubrificate (motore, cambio e differenziale) :wink:
a beh mica male. Allora un usato di 1 o 2 anni non e' malaccio. Tanto se ci sono magagne serie arrivano dalle parti in garanzia....... Difficile trovarne pero' con i cerchi immacolati..... IO ODIO I CERCHI SBECCATI!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />