sconto concessionari per m3 e92

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da valgal, 12 Aprile 2009.

  1. Mounty

    Mounty Secondo Pilota

    858
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
    Ciao, ti posso chiedere come mai l'hai già venduta?
     
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.355
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    quoto:eek::eek:
     
  3. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Il tardo pomeriggio del Natale scorso, pioggia, 3°C, appena partito, M drive inserito
    con i controlli staccati, cambio in D5, in un rettilineo al passaggio tra 2° e 3°
    l'auto mi si mette inaspettatamente di traverso a bandiera e mi scappa via sulla sinistra,
    non mi ha dato modo di fare nulla e ad aspettarmi sul ciglio opposto della strada
    c'era un guardrail che iniziava proprio in quel punto,
    l'auto si è inevitabilmente parcheggiata lì impattando con il fianco sinistro del muso sullo spuntone iniziale
    del paracarri, ero senza cinture e mi sono fratturato il ginocchio sx e un metacarpo della mano dx.
    Io mi sono risistemato ma l'auto è risultata non riparabile, quindi ho venduto
    il rottame ed incassato il risarcimento della Kasko e dopo averle perdonato
    il subdolo tradimento (in fondo è stata colpa mia...) l'ho riordinata :mrgreen:,
    sempre dallo stesso venditore, alla fine l'ho ripresa identica, con qualche
    optional in più e l'ho pagata meno della prima acquistata l'anno scorso,
    anche se di base ora costa 2000 euro di più per via dell'aumento per l'iDrive2.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2009
  4. butto85

    butto85 Kartista

    186
    5
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    M3 e92 981S 997 S
    a me avevano fatto a marzo 2008 il 13% con ritiro usato!

    Mi spiace molto per l'incidente....meno male che avevi la kasco!!! L'importante è che tu non ti sia fatto niente!!!rimettiti in forma!!!
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Pioggia, 3° esterni e controlli staccati? Ora capisco il senso del tuo nick :cool:
    Cmq mi auguro ti sia rimesso nel pieno della forma, e complimenti per il nuovo acquisto/riacquisto.
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    'mazza che botta :eek:
    capita, non c'e' da prendersela :wink:
    per fortuna non eri in un passaggio da terza a quarta :mrgreen:
    certo che a quella velocita' picchiare da non rendere riparabile l'auto.... che sfiga!!:confused:
     
  7. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Ehehe mettiamoci anche le gomme dietro quasi al termine e il quadretto è
    completo, scherzi a parte avevo un'andatura non da pista, ero appena
    uscito dal un pranzone di natale che tra abbuffate e vinelli vari ha sicuramente
    contribuito a rallentare le mie reazioni nonché ad appannare le sensazioni.
    Avevo il tasto M programmato così, senza controlli e con il cambio in sequenziale
    alla massima velocità, ho premuto il pulsante solo perché l'auto era fredda e volevo
    mandarla in temperatura velocemente, ma il risultato purtroppo e' stato tutt'altro ](*,)

    L'unico biasimo che mi faccio sono le cinture non allacciate, cosa che faccio veramente di rado se vado tranquillo. Fare poi 30.000 euro di danni
    con altri 20.000 di manodopera sulla M3 basta veramente poco, per il resto sono di nuovo
    in fervore per l'ululo del V8! Produzione settimana 22! :mrgreen:
     
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    Uhh Simo, mi spiace veramente!!!! :sad:

    Comunque capisco cosa ti è successo perchè è successo anche a me ma a controlli inseriti. Piove, entro in autostrada alla barriera di Mestre (quindi non ho da percorrere alcun raccordo ma mi trovo subito in rettilineo). Sono in I, accellero, tiro I , II metto la III e la macchina mi da una sbacchettata improvvisa che davvero non mi aspettavo :eek: Se non avessi avuto i controlli mi sarei girato !!!
     
  9. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    successo anche a me , ma fortunatamente con controlli inseriti a rimettermi subito dritto..
     
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Azz Pazzo...........solidarietà.

    Almeno al suon di "chi Kasko se ne frega" ne possiamo sorridere tranquillamente........
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a parte la massima solidarietà a Simone x l'accaduto...ma come mai fa/ha questo comportamento?entra in un range di giri tra 2/3 ke essere a tavoletta le fa male,con il bagnato ovvio,o è il differenziale ke fà scherzi?:-k
     
  12. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Lo fa pure con l'asciutto! :mrgreen: E' l'autobloccante che reagisce ad una perdita d'aderenza trasferendo brutalmente la copia motrice e scomponendo la trasmissione, a me ha sempre scodato a sinistra, indipendentemente dall'inclinazione laterale della strada...
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    come in scalata in manuale tra 3 e 2 marcia...:-k
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    No Alberto, quello è il blocco ponte e sulla DKG non lo fa. Il fenomeno che riferisce Simone e che si è manifestato anche a me e semplicemente dovuto alla potenza erogata violentemente su un fondo viscido
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ahn ok...quindi ,magari,quando cambia da 2 a 3 è in coppia e quindi fà quella "cosa" li :-k
     
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    non è in coppia, a me è successo nel cambio marcia II -III a 7000 giri (avevo i led del contagiri accessi). In pratica col DKG impostato alla massima velocità la cambiata è talmente fulminea che se non hai le ruote perfettamente diritte o comunque una delle due ha minore aderenza il differenziale autobloccante agisce all'improvviso. Memore di questo quando è bagnato evito di impostare il tasto M e comunque imposto la velocità del cambio ad un livello piu' basso (diventa meno brusco). Poi ti faro' vedere quando ci vedremo :lol:
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ho capito...:wink:

    x il resto...ci conto...:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina