scusa ma non guardare il sito guarda il catalogo...comunque sulla e90 e91 eletta e attiva NON sono di serie sulla e92 solo su attva NON sono di serie...se vuoi ti metto il catalogo con gli equipaggiamenti...;-)
lo trovi qui vai in basso fin dove c'è scritto "listino" http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=28612
Ciao ragazzi, ma in Bmw sul nuovo in pronta consegna lo sconto a quanto arriva ? credo che se si arrivi al 13% su ordinazione sille vetture in pronta consegna ci sia ancora del margine. Ciao Steve///M3
...prova...... io senza usato in permuta ho faticato x ottenere un 10-11% .... tentare non costa nulla, devi trovare il conce con "l'acqua alla gola" che deve vendere x forza...............
guarda Steve secondo me dipende molto dal concessionario...sulle pronte consegna hai un buon margine,sicuramente posso anche fino a un 13/14 massimo 15% ma ,secondo me la maggior parte dei concessionari su un'auto che ti ordini te tutta nuova a stento possono arrivare al 13%...a me facevano quasi un 14% senza rientro (rientrando la mia 0 sconto)e con auto nuova,pero mi hanno pure regalato un corso di guida sicura
Grazie 1000 uriel.. adesso è tutto chiaro.. Almeno hanno aggiunto i fari allo xeno e la regolazione elettrica dei sedili con memory lato guida... Ma questo ALC è davvero così utile?? chi l'ha provato?
Ieri ho telefonato alla conc. dove ha preso la macchina mio padre circa 9 anni fa... Nel frattempo nn è piu concessionaria bmw ma è diventata plurimarche.. Gli chiedo lo sconto.... mi risp.: le facciamo il 2% Nn è finita... il 330d costa 44000... li costa 44200. gli ho detto che poi avrei richiamato... come no!!!
bhe sappi che dal listino di solito gli aggingi sui 1000 euro di messa su strada e I.P.T....magari lui faceva "solo" 200 euro (che secondo me sta storia della messa in strada è una LADRATA ingiustificata!!!!)
e' un aladrata pazzesca che sfruttano per salvarsi sullo sconto almeno in parte,basta esserne consapevoli e cercare sempre di piu'
anche perche se ci pensi sono 1.936.270 di lire...ma quando c'erano le lire si pagavano quasi 2 milioni x la messa su strada!!!
Grazie a tutti per le risposte, per quanto riguarda la messa in strada sull'altra auto mi chiesero 350 euri "prezzo fisso non in base ai kw" cosi mi dissero. Ciao
secondo me avere una concessionaria bmw con dei clienti come noi, e' un altro bel lavoro delle balle.... non scherzo.... qualcuno qua dentro sa REALMENTE che sconto ha una conce dal listino? e' brutto lavorare sperando nei premi produzione.... lo dico io che ho spellato il mio amico conce con un 11% che da noi e' il MASSIMO x una macchina ufficiale comprata in conce :wink: perlomeno sui 330d xche' da quel che ne so ne hanno solo 3 almese, quindi fare sconti alti e' controproducente.... non l'invidio pensate un conce che legge questo topic
ti quoto alla grande...pensa che le 330xd le fanno solo su ordinazione e ne danno 1 al mese...a chi va bene!!!...a me facevano un super sconto xkè non ne prendo una ogni 5 anni...pero uno "normale" se arriva come te all'11% è gia un ottimo obbiettivo!!! :wink: