Si si..lo sapevo..il proprietario, anzi la proprietaria è la figlia di un noto e molto importante immobiliarista di Brescia..da conoscere direi.. :wink:
no ma ne devo fare uno adesso....perchè mi si acceso il service(ho solo 16000km!!! ma il 14 la car fà un anno esatto) e domani chiamo per prendere appuntamento........ma non sò ancora se andrò a cuneo o ad albenga .........il primo che mi dà l'appuntamento.....vorrei levarmelo sto mese in quanto ai primi di agosto rimappo......
mi sembra che se passa un'anno ti si accende la spia del tagliando anche se non hai fatto i km giusti...io in 4000 km ho finito l'olio...devo aggiungerne un kilo...uff
a proposito.........ma vi ricordate il mio sconto?? 13% netto su macchina ordinata a mio piacimento........eh he he
...x come sono io neanche ce lo metterei...aspetto che si accenda la spia e la porto in concessionario...secondo me ne hanno messo pocopoco... ma F4 l'hai presa senza rientro??e poi sui 320 fanno sempre piu sconto...xkè quando le rientrano vedete la mazzata...
Io sull'usato senza permuta, neppure al 3% sono arrivati, stè merde!!!!!! Ed era la seconda BMW in 3 anni!!!!! La prossima la prendo da qualche altra parte, tanto anche adesso ci vado solo quando devo fare i tagliandi ed ho gli sconti OATC!!!! :wink:
E' un programma riservato a BMWisti "barboni"!!!!! Cioè a coloro che hanno una BMW più vecchina di 4 anni, mi sembra. Praticamente per alcuni interventi non fanno pagare la mano d'opera, ma solo il ricambio. Viene inviata la scheda degli interventi fattibili con il programma tramite posta, a tutti coloro che ne hanno diritto!!!! :wink:
e allora??...se vado a fare un tagliando lo pago...se si rompe un pezzo della macchina gli rompo la testa,me l'aggiustano e non pago...ovvio no??...hehehe a parte gli scherzi intendi dire che si rompe un pezzo sulla tua te lo cambiano ma non paghi la manodopera??
Si, solo per alcuni pezzi, tipo: Ammortizzatori Parebrezza Freni Pneumatici Tagliandi e qualche altra cosa!!!! :wink:
e infatti è andata così............cmq la porto lo stesso a cambiare l'olio. in genere sulla macchina quando è nuova faccio sempre il primo cambio d'olio dopo 5000-6000km e i successivi ogni 10000km :wink: Lo so forse sono paranoico..........ma in tanti anni i miei motori(spesso "modulati") non hanno mai avuto nulla nè mangiato un filo di olio......e anche dopo averle vendute hanno sempre trottato in piena efficienza!
veramnte ti stai sbagliando visto che sul 330xd ordinato a tuo piacere ti fanno anche il 15% perche' la mazzata pesante la prendono le alte cilindrate.......si cmq senza rientro inetndiamoci!!
se la prendi full optional ti fanno anche il 20% :wink: ...vedrai che se guardi la valutazione di un 330d e di un 320d vedrai chi tiene meglio sull'usato...(calcolando l'iva + alta x il 330d)