la mia aveva 28 mesi e mi hanno dato quanto quattroruote diceva al massimo 500 euro in piu...l'hai venduta troppo presto la A3 enrico secondo me...almeno 2 anni potevi tenerla,tanto ti davano quasi i stessi soldi... c'è ne una di carina li da mettere a 90°...la "..t.." hehehe non metto nomi va...ma è l'unica...tutte le altre non so che cii stanno a fare li
Il trucco è trattare col titolare e bypassare i venditori che hanno la provvigione. Poi dipende da tante cose: obbiettivi da raggiungere, tipo di versione, usato da permutare... anzianità del modello. A me il 10% l'hanno fatto e molto di più per la Mini con l'E36 da dare indietro.
Penso che sia esattamente il contrario. Piu' vendono piu' hanno scontistica dalla casa e piu' riescono a girare lo sconto al cliente.
ciao uriel sono a Terracina a 40km da Latina. Penso però di aver risolto almeno spero.. tramite un amico che ha la conc. opel andrò da un conc. bmw che lui conosce bene... vediamo un pò.. Quindi dite che il 10% devono farlo??
Non devono... possono farlo. E' diverso. Sono scelte imprenditoriali scontare o meno, ognuna rispettabilissima.
ma scusa una concessionaria che vende tanto che le interessa di fare il 12/13% di sconto...fanno il 10 e sono apposto avendo pure tutti gli incentivi della casa madre...un concessionario che vende poco ti fa piu sconto cosi facendo cerca di vende di piu x raggiungere il quorum chiestogli dalla casa madre...no??? se no a fine anno si deve immatricolare a se 20 o 30 auto...no???
x luigi xke non vai alla bmw di Roma nella flaminia ,non ricordo come si chiama...praticamente davanti,quasi, agli uffici di sky???
Non è solo una questione di utili. I concessionari tendono sempre a massimizzare le vendite per raggiungere e superare budget. Questo gli consente di poter avere maggiore disponibilità di auto, scontistica, premi per superamento dei budget .... and so on!
Adesso andrò ad altre 2 compresa quella di conoscenza del mio amico.. in caso nn riuscissi ad avere di meglio proverò.. sai cos'è roma è a 100km da me, preferisco rimanere nelle vicinanze se è possibile anche x i futuri tagliandi ecc.
Il miglior trattamento me lo faceva il conc di Vicenza che dopo una richiesta fatta via email, senza trattare un minimo , mi faceva il 10% senza permuta. Trattando si arrivava tranquilli al 12%.
per l'aspetto tagliandi hai ragione. se non hai comperato l'auto nella conc della tua città ti fanno penare in lista di attesa
a vicensa te ghe ciama??azz...bhe io la prima l'ho presa a modena da Schiatti...qui dei 3 differenti concessionari di Padova nessuno mi rientrava una Marea...lui si...facendomi anche un bel prezzo dell'usato...e l'ho aspettata 9 mesi...mamma mia..un parto...hehehe concordo con te xluigi ma tanto i tagliandi li fai dove vuoi e se risparmi ltri 2000/3000 euro chi se ne frega se non l'hai comprata la,a parte la concessionaria...hehehe