Grazie per l'info! Comunque preciso non ho problemi a spostarmi, se è vicino o lontano il concessionario. L'importante è che sia serio ed onesto! (è una banalità ma è sempre bene specificare).
e con il configuratore cosa veniva? perchè magari aumentano ipt e mssa e poi ti fingono uno sconto maggiore
allora netto ti ha fatto il 4% sul prezzo di listino poi ti ha aggiunto 900 euro e ti ha fatto figurare uno sconto maggiore altri ti mettono 400 tra ipt e messa e poi un minore sconto altri alncora 600 e un punto in più di sconto con me hanno aftto cosi ho girato 5 conce e alla fine il prezzo finale era lo stesso solo alzavano ipt e messa o l'abbassavano e giocavano su quello per farti vedere una percentuale più alta..
secondo me hanno fatto: 42.250€ - sconto 6% = 39.715€ + ipt + messa strada = 39.715 + 890 = 40.605€ qundi per essere 40.500€ è un qualcosa in più del 6% correggimi se sbaglio
Niente anche a Fabriano poco più di 5% + 830€ di tap+pr socc+kit e Preconsegna BMW. Dite che devo arrendermi?
Ah sì, dimenticavo ai 840€ ci sono anche 190€ di IPT da aggiungere! Girerò ancora un po' e vedremo cosa ne esce magari mi sposto a Nord o Sud
Come da presentazione non sono possiedo ancora la x1 ma leggevo attentamente questo post per schiarirmi le idee. Su internet trovo numerosissime offerte e super sconti che in questo post non ho sentito menzionare. L'offerta piu allettante su internet sembra essere ad Asti ( germacar24 ) per BMW x1 20d sdrive eletta proposta a 29.232 + sole 700 euro di immatricolazione. pari ad un 13% da listino......bisogna vedere se questo sconto vale per tutti i modelli.....e credo sia di importazione. Se qualcuno potesse verificare sarebbe interessante. Grazie e spero di esservi stato utile.
che dire, ho chiamato il venditore e mi ha confermato quanto scrive Yord. Mi ha detto che è una cosa imposta (?). A questo punto credo l'unico sia AD Motor in zona. Un ultimo tentativo è farsi fare fisicamente un preventivo da AD Motor ed andarlo a trattare a Fabriano