Sconto agenti di commercio X3 | BMWpassion forum e blog

Sconto agenti di commercio X3

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da EuGENIO, 9 Settembre 2012.

1. EuGENIO

EuGENIO Kartista

58
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    E87 Futura ex E91 Attiva
    Buongiorno, come da titolo, sappiamo i dati ufficiali?
    Può essere si tratti soltanto di un misero 10% contro l'8% che fanno a chiunque?

2. EuGENIO

EuGENIO Kartista

58
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    E87 Futura ex E91 Attiva
    Mi auto rispondo nella speranza di fare cosa gradita a quanti hanno lo stesso dilemma.

Stamane bmw Italia mi ha riferito che per la X3 lo sconto agenti di commercio è pari al 13%.

Saluti.

3. sportbackman

sportbackman Direttore Corse

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Io che sono un semplice cittadino ho avuto uno sconto del 14%

4. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    sconto agenti?!? che robba è questa novità a me hanno sempre e solo detto: sconto bmw? sei giornalista? sei un pilota? allora nulla, solo un misero 11%

5. EuGENIO

EuGENIO Kartista

58
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    E87 Futura ex E91 Attiva
    E' un accordo tra le case automobilististiche e la FNAARC "Federazione Nazionale delle Associazioni degli Agenti di Commercio Italiani".

L'auto, per gli agenti di commercio, rappresenta l'ufficio, il mezzo fondamentale per lavorare.

Dunque viene dato un contributo alle concessionarie dalla suddetta federazione per l'acquisto delle auto nuove, visto che tra l'altro gli agenti cambiano spesso l'auto per via dei Km e per poter scaricare un pò di costi.

6. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    direi che il solito trucco per ottenere sconti a vantaggio di categorie apparentemente privilegiate ed uno specchietto delle allodole per altri..con questa carestia che c'è in giro non mi meraviglierei di riuscire ad ottenere di più solo rompendo le ..... ai rivenditori

Condividi questa Pagina