Buongiorno, come da titolo, sappiamo i dati ufficiali? Può essere si tratti soltanto di un misero 10% contro l'8% che fanno a chiunque?
Mi auto rispondo nella speranza di fare cosa gradita a quanti hanno lo stesso dilemma. Stamane bmw Italia mi ha riferito che per la X3 lo sconto agenti di commercio è pari al 13%. Saluti.
sconto agenti?!? che robba è questa novità a me hanno sempre e solo detto: sconto bmw? sei giornalista? sei un pilota? allora nulla, solo un misero 11%
E' un accordo tra le case automobilististiche e la FNAARC "Federazione Nazionale delle Associazioni degli Agenti di Commercio Italiani". L'auto, per gli agenti di commercio, rappresenta l'ufficio, il mezzo fondamentale per lavorare. Dunque viene dato un contributo alle concessionarie dalla suddetta federazione per l'acquisto delle auto nuove, visto che tra l'altro gli agenti cambiano spesso l'auto per via dei Km e per poter scaricare un pò di costi.
direi che il solito trucco per ottenere sconti a vantaggio di categorie apparentemente privilegiate ed uno specchietto delle allodole per altri..con questa carestia che c'è in giro non mi meraviglierei di riuscire ad ottenere di più solo rompendo le ..... ai rivenditori