Voglio condividere con voi questa campagna! Sicuramente per chi è "caldo" a comprare...un occasione da non lasciarsi sfuggire!!! https://www.facebook.com/events/1674829079207571/
Esatto, avessi i soldi me ne compro una e la rivendo il giorno dopo ah ah ah Forza ragazzi occasione ghiotta!
Hai ragione! Pero' mi domando... Lo sconto 30% per queste aziendali su che prezzo lo fanno? Quello a cui sognerebbero di venderle, quanto indicato su eurotax o che altro?
Ah buono. Credevo che "aziendali" fossero quelle date in uso ai dirigenti e/o dipendenti della concessionaria.
Giusto informarsi, ed io prima di dare risposta mi sono informato a mia volta. Ho fatto il post per fare un favore ad un amico e un favore a chiunque qui dentro che voglia comprare a condizioni decisamente vantaggiose
Oltretutto la 2AT nuova non uscira' prima del 2020. C'e' un qualche LCI in arrivo o semplicemente mirano agli obiettivi di fine anno? Per la serie 1 quando e' previsto il modello nuovo a (brrrrrr) trazioen anteriore?
2018 mi pare la nuova, ma non vorrei dire eresie. Di certo c'è già il MY 2017 di 1er e di queste in vendita il 90% lo è! Concordo sul brrrr (e guarda, non sei neanche riuscito a scriverlo, da quanto è impensabile )
Ciao a tutti Settimana prossima dovrei andare a vedere il 125d che ho trovato: ultima serie, 2016, messo giù bene 60k km, pacchetto M completo con tetto cerchi 19 alcantara schermo grande, fari led...vorrei capire se c é qualche offerta col nuovo e vorrei capire quanto può costare nuovo dato che l usato di cui sopra dovrei riuscire a portarlo a casa con una cifra tra 29k e 31k euro.
vai in concessionaria a fare un preventivo, esistono varie promozioni, sconto Msport, sconto che va dal 10 al 15%, finanziamento a tassi bassi.....poi li confronti
Eccomi qua Sono passato nel pomeriggio al conce Bmw di zona e per una serie 1 125 d blu tetto navi esteso M Sport alcantara adaptive sistema specchietti antiabbagl. Vetri post fumé...H&K ecc insomma abbastanza ricca in optionals mi hanno fatto 45 mila euro...forse riesco a spuntare altri 1000/1500 euro ma non credo oltre... Inoltre rispetto a come la vorrei io mancano i cerchi da 19, la mascherina anteriore nera e ho visto il volante M quello con gli indicatori lo so che é una tamarrata ma per me é una chicca poi sta dentro non si vede quindi fregauncazzo di quello che pensano gli altri
Scusa, 45 di listino? O 45 che dovresti pagare effettivamente?!? Per volante M con gli indicatori intendi il volante Performance? Vedi che se non ricordo male costa più di 1500€ quel volante...
Nono 45 scontata!! La macchina veniva 55 di listino - 3750 sconto msport meno lo sconto che mi hanno fatto (ai conti un 11/12%)
2 considerazioni: 1. Sconti del 30% sul nuovo ammazzano il mercato dell'usato (e ora capisco tante cose) ; 2. Una serie 1 a 52 mila euro di listino non è normale. In sintesi, un'auto non può avere una gamma che va da 25 mila euro a 50 mila reali. Altro motivo per cui il mercato dell'usato è una bolgia.
Santo cielo 55! Ma che minchia ci hai messo lì sopra? Si ho letto gli optionals che citi nell'altro messaggio, ma devi averla farcita forte!