Mio cugino ha intenzione di prendersi una serie1 che % di sconti fanno in media, io naturalmente lo porterò dal mio stesso venditore x cercare un prezzo di favore visto che ho appena ritirato il 320coupè ma se gli faccio trovare di meglio...buon x mio cugino
Io non capiro' mai gli sconti come vengono applicati. Ad esempio, qui in zona, c'e' un concessionario che ha 3 120d Km0 a 29500 (sconto del 20%)....
le auto km0 sono un'altra cosa...in pratica sono equiparate a machine usate senza aver percorso km, quindi hanno chiaramente una percentuale di sconto più alta:wink: qui si parlava di sconti sul nuovo:wink:
non è ancora arrivato nessuno a dire che se hanno in salone una 130i ///Motorsport LSE da targare ti fanno quotazione 4ruote sull'usato ed il 30/35% di sconto sul nuovo?
A me hanno fatto 11.5% di sconto....senza ritiro usato....l'ho presa a Monza in viale Sicilia.....oltrettutto leasing con taeg 4.80%..
secondo me è andata bene, ma di sicuro si paleserà qualche fenomeno da baraccone a dirti che potevi farti ritirare l'usato a 5.000€ in più della valutazione 4ruote e spuntare il doppio dello sconto che hai ottenuto