sconti serie 5

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da federicomd, 12 Febbraio 2012.

1. roberto.to

roberto.to Secondo Pilota

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport
    no forse ora forse potrebberò essere migliorati non è detto che lo siano però....... comuque anche se lo fossero nn aspettarti cose stratosferiche 0.5 in meno sarebbe gia esagerato

2. simioncars

simioncars Kartista

175
    6
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.022
    520d F11
    moooolto peggio. Nel mercato manca liquidità.

Attenti alla Credit Life che ficcano dentro il finanziamento, la mettono sotto nel prospettino dei servizi aggiuntivi. E' una polizza assicurativa che la finanziaria ti fa pagare per garantirsi il prestito: se non paghi te paga la compagnia assicuratrice. E' un importo variabile da 1000 arriva anche a 3000. Io ho detto che non intendevo pagarla e che se BMW Financial accettava le garanzie che davo (le solite scartoffie reddituali) senza polizza l'afafre si faceva altrimenti mi tenevo la mia 3er. Il ns caro venditore me l'ha tolta senza nemmeno guardare le scartoffie e BMW mi ha chiamato la scorsa settimana per confermare l'accettazione del piano.

3. roberto.to

roberto.to Secondo Pilota

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport
    esattamente come è capitato a me....mi ficca sto credit life....cos'è chiedo io?...assicurazione del credito....

e quindi? il rischio e loro si comprano con una assicurazione propria in caso di insolvenza del cliente...nn la voglio..

gli ho dato tutti gli incartamenti...dichiarazioni bilanci bilancini... li comunichi a bmw financial e mi faccia sapere ...anche perchè avevo modigicato le condizioni di anticipo e riscatto che mi volevano rifilare..

Alla fine hanno accettato cio che ho chiesto io..:wink:

4. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Ex Laguna initiale,ora BMW F11
    Dunque, a me finanziano 47000, anticipo 20000, riscatto 16835, ma mi è stato proposto 36 x 668 ivato. come mai una differenza simile nelle rate? Tan 5,99 e taeg 6,82. value lease ed assicurazione f.i. GO. (???)

5. simioncars

simioncars Kartista

175
    6
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.022
    520d F11
    mmmm molto strano che facciano leasing di 3 anni: per poter scaricare i canoni devi fare almeno 4 anni (se hai p.iva naturalmente)

6. Basbass

Basbass Kartista

151
    5
    24 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Luxury G31
    Riprendo questo thread per aggiornamento:

mi hanno proposto un leasing a 48 mesi con TAN 5.99 e TAEG 6.86, incluso pacchetto manutenzione ReMain Ultimate (il più completo, quello che comprende anche la manutenzione straordinaria) che non mi sembra male (fino a dicembre 2012 BMW financial service proponeva il leasing con TAN 3.99 ma se ho capito bene non includeva il pacchetto remain). Quindi deduco che l'aumento del tasso serva a coprire il costo della manutenzione inclusa...

In allegato mi hanno anche incluso la polizza Credit Life 2012 a 2000€ che immaginavo fosse l'assicurazione furto/incendio, mentre ho letto nei post precedenti che si tratterebbe invece di una polizza assicurativa di protezione del credito della finanziaria... Qualcuno sa spiegarmi meglio? Grazie

Condividi questa Pagina