Ciao ragazzi. Io in BMW non ho mai chiesto perchè pensavo godessero di sconti agenti di commercio ecc., ma io possiedo partita IVA (sono libero professionista), per caso ho diritto qualcosa anche io? Mi sa di no...
però titolari di partita iva niente ragazzi? ma sul sito BMW non si dice niente a riguardo? io non trovo nulla grazie ciao
la scontistica riservata a categorie come agenti di commercio (se non ricordo male anche liberi professionisti ) è applicabile solo su : serie1 serie3 serie5 e x3 sulla serie uno è il 15% come detto, su gli altri modelli non sò se cambia, informati anche telefonando direttamente al concessionario
qualcuno ha notizie in merito ai liberi professionisti? per gli agenti di commercio che documentazione si deve presentare?
per per i giornalisti confermato lo sconto per il 2009 = 16% parlato con casa madre , c'e' una circolare a conferma . per i professionisti in genere magari e' lo stesso .. io compro la X5 e mi hanno confermato lo sconto 16% con prsentazione tesserino stampa ciao
uuuu ke bello... anke BMW ora fa come audi e quasi tutte le altre case automobilistiche!!! quando mi informavo io per comprare il nuovo, la risposta era sempre la seguete... mi dispiace, ma bmw niente sconto agente!!! son cambiate le cose, meno male!
In tutti i conce hanno una circolare con specificate tutte le vategorie e gli sconti riservati. Io ho potuto leggere qualcosa per quello che riguarda la mia categoria ( agenti commercio ) ma penso che se vai in qualsiasi conce ti informano :wink:
la cosa assurda sapete qual'è? che lo sconto te lo danno senza il ritiro dell'usato!!! un mio amico agente di commercio ha avuto questa bella sorpresa... ma quali altri professionisti sono indicati in questa circolare?
A me settimana scorsa è arrivata a casa una lettera del conce di Siena dove mi invitavano a passare in conce perchè in quanto agente ho diritto al 15% di sconto