Salve a tutti ragazzi. Avevo letto da qualche parte che nel mese di Aprile, per chi si recherà in concessionaria per un eventuale cambio di qualsiasi parte da sostituire, BMW offre lo sconto del 35% sui pezzi di ricambio. Ho spedito una e mail alla BMW Italia sulla veridicità della cosa ma ancora mi hanno risposto. Qualora fosse vero, visto che mi avvicino a finire il rodaggio ( 70000 Km) , anche se anticipassi il tagliando di un 10000 km rispetto a ciò che mi dice il BC, non mi dispiacerebbe cambiare molte parti usurate della mia bimba alleggerendo il mio portafogli con uno sconto tale.... Voi sapete qualcosa in più? Che cambiamo alle nostre beneamate bimbe con questi saldi primaverili?
Piccolo OT Ma... sull'acquisto del nuovo qual'è il max sconto ricevuto e dimostrabile ?? (non c'è il "mese dello straccione incidentato" in BMW)..
consiglio ciao ragazzi,a me servirebbero le guarnisioni cromate che vanno montate esternamente lungo i vetri e sulle arcate delle porte,parlo di una e46,sapete dove posso trovarli?vanno bene anche solo quelli lungo i vetri ciao e grazie
10000 km prima mi sembra un po' prestino, anche se c'e' chi maniacalmente lo fa tutte le volte...cmq approfitterei, se proprio vuoi controllare qualcosa, per guardare cinghie, pompa acqua, magari cuscinetti ruote, frizione, dischi freno con relative pastiglie... Se posso darti un consiglio però, non sostituire nulla, magari compra i pezzi per poi farteli montare al momento in cui serviranno DAVVERO! Se poi quello di cui parli tu e' semplicemente l'OATC allora il discorso cambia, non si tratta di sconti sui ricambi ma sullla sostituzione di essi;l'operazione la fanno ogni anno quindi se la macchina non ha nulla penso che potresti aspettare qualche km in piu... La manutenzione non è mai troppa, però sarebbe come prendere l'aspirina solo per un semplice starnuto:wink:
Lo sconto è valido per tutto ciò che è riportato nel librettino relativo all' OATC 2008. Pare che sia operativo a decorrere dal 10 marzo. Non è necessario riceverlo a casa: ci si può recare direttamente in BMW ma mi sembra che la fruizione di tale tipologia di benefit (sino allo scorso anno si trattava del 20% di sconto) sia subordinata all'aver effettuato i tagliandi passati in BMW.
Se compri un pezzo in Bmw o porti la tua car in officina Bmw,poi credo dovrebbe arrivarti a casa per post il depliant,almeno a me è arrivato così.