Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum. Volevo chiedervi se conoscete un concessionario che sia disposto a fare ad un agente di commercio uno sconto superiore al 13% sulla 320d futura, magari con il navigatore. Possibilmente in Lombardia. Vi ringrazio.
prova con GT ad oderzo oppure brinobet a pordenone: sono particolarmente "affamati".. se vuoi in mp ti do nomi e numeri.. ma se non ricordo male bmw non ha trattamenti particolari per gli agenti..
Prova a Vicenza Autogemelli e chiedi di Andrea Gottardi è il n°1 di sicuro ti accontanterà..... AH DIMENTICAVO di auto serie 3er ne hanno molte in pronta consegna prova a fargli un squillo e digli che sei mio amico (Massimiliano)
io ti consiglio la conc nanni nember a brescia, io ho appena acquistato un 320 d touring 177 cv mi hanno fatto uno sconto del 12% come privato...
Ciao Nicola ho parlato proprio ieri con Andrea dell'Autogemelli di Vicenza, ha molte auto in pronta consegna con navigatore..chiamalo ti aspetta ciao Per la scontistica ci siamo...:wink:
aspetta se vuoi dei bmw 320 e90 un amico lavora in una concessionaria bmw vicino milano e hanno gli sconti del 20% sulle 320 e90..se ti interessa ancora mandami un messaggio in provato che ti do il numero, e vai a mio nome e sarai trattato a mani d oro...
ciao sono nuovo e vengo dalla provincia di treviso ho seguito il vostro consiglio, ho provato la GT Granturismo ad oderzo della quale non ero a conoscenza infatti ho scoperto che è nuova, non li ho trovati "affamati" piu che altro volenterosi di vendere, un ottimo punto vendita, anche se purtroppo ancora non hanno l'assistenza...mi hanno trattato benissimo, anche se lo sconto non era cosi eccessivo, 11% su Bmw 520D touring L'avrei acquistata senza alcun dubbio li, ma alla concessionaria Brinobet di pordenone, dove sono stato trattato malissimo, ho portato a casa la mia Bmw con un bel 18% di sconto....LA CRISI è CRISI PER TUTTI. Sandro