toglietemi una curisoita'.....leggo di gente che ha ottenuto sconti del 9 10 11 per cento all'acuisto...ma chiaramente nn avete dato dentro un usato vero?
Era proprio necessario aprire un bel Topic nuovo, ne sentivamo l'esigenza. Per tua curiosità, ti sei risposto da solo :wink: Consiglio.. Utilizza la funziona CERCA prima di aprire nuovi Thread!
Tanto per farti rosicare 10%, dando dentro l'usato. Ma chevvefrega? Girate, girate, girate preventivi di qualcun altro alla mano e prima o poi il prezzo giusto salta fuori. Sul nuovo da ordinare il 14% è il limite se proprio vi vogliono bene senza resa. 12% senza resa siate contenti 10% senza resa si può anche fare a seconda del modello... Prontaconsegna se gli sta sul groppone, sconti fine anno per chiusure bilancio etc etc si può arrivare anche al 16-17% ma sono casi particolarissimi. Fine, stop.
personalmente -> circa 10-11% di sconto, più 800 euro di rottamazione + 3 anni di bollo pagato..... Mat
Ho appena iniziato la ricerca dello sconto migliore nella mia zona (Pordenone e limitrofi) e da quanto ho potuto capire si va dall' 8% all 11%, solo un concessionario ritirava il mio usato e mi faceva lo sconto sul nuovo
si ma la valutazione dell usato era giusta?e che sconto t hanno proposto dopo un ipotetica valutazione giusta del tuo usato?
Ti spiego tutto nel dettaglio: Lo sconto era un 11% sul prezzo di listino, a questo punto mi hanno dato 3 possibilità: 1- Vendere da me il mio usato mantenendo lo sconto 2- Ritirare il mio usato con valutazione eurotax (ho verificato di persona che la quotazione fosse quella effettivamente riportata dal manuale) sempre mantenendo lo sconto sul nuovo dell' 11% 3- Ordinare l'auto e nel frattempo cercare di vendere la mia privatamente, se la cosa non avesse avuto esito al momento della consegna dell'auto nuova mi ritiravano l'usato valutandolo da eurotax (vedi punto 2) e mi scalavano l'importo dal prezzo del nuovo con lo sconto dell'11% Vi giuro che nelle mie precedenti 5 compravendite nessuno mi aveva trattato così bene.... Brava BMW!
eddai, non sei interessato a sapere se dal topic aperto ieri a quello aperto oggi le percentuali di sconto sono aumentate???