per i prelievi tutte le società richiedono il contratto firmato da inviare solitamente via fax betclic si accontenta di una copia della carta d'identità
Allora 1 o 2 giorni dopo che richiedi il prelievo, ti arriva una mail da Bwin con scritto che per effettuare il 1° prelievo devi firmare il contratto. Ti da il link, lo stampi (6 pagine ) lo firmi e mandi tutto via fax al n° che ti dicono loro, con allegata la fotocopia della tua carta d'identità, e il giorno dopo ti arriva l'accredito.
con betclic il prelievo è praticamente immediato basta fare un upload della carta d'identità scansionata e nel giro di poche ore arriva l'ok anzi, se uno lo fa subito appena iscritto risparmia tempo con betfair idem: appena iscritti si invia il contratto firmato e i prelievi sono immediati
infatti ho mandato stamattina alle 9 la CI, alle 10 mi hanno scritto che l'avevano registrata, e alle 9:30 che avevano autorizzato il prelievo. tra 5 giorni lavorativi ho i soldi sulla postepay.
Un altro buon sito per scommettere è better by Lottomatica. Rispetto agli altri due che vi ho consigliato, ha quote un po' più basse (soprattutto di betfair) però permette le scommesse live e non ha vincoli versamento/prelievo. Ha un bel bonus di benvenuto per i nuovi iscritti, un po' più basso di betfair ma cmq buono: http://wikibet.blogspot.com/2008/11/il-bonus-di-betterit-50-del-primo.html :wink:
Giovedì sera c'è Juve-Genoa... secondo me tutt'altro che scontato il risultato betclic dà il Genoa a 7 e il pari a 3,5
Troppo difficile... Comunque per colpa di quel ******** di Cicinho domenica scorsa non ho vinto 160€ (avevo giocato i 20€ bonus di betclic)