Si caro non c'è problema dammi il tuo cell in pm...o sentiamoci su messenger. Tra mezz'ora scendo per andare a Modena se sei li passo a trovarti..
Grazie però tutti hanno detto forno ma nessuno che ha precisato la ventilazione...va beh comunque mi sa che io rientro nei casi del silicone nero invece che del mastice. benny quindi secondo te non sono validi quelli che vendono su ebay a 98 dollari? quali sono quelli di miglior qualità secondo te? gli originali quanto costano?
Io direi di rivolgerti ad un autoricambista e ti fai ordinare solo un faro (quello che ti serve). Gli Hella sono praticamente originali e costano molto meno. In + posso dirti che il faro allo xeno la hella lo fornisce completo di lampade, quindi ti troveresti anche una lampada di ricambio. Il costo di quello allo xeno è meno di 300 euro se non ricordo male. Io presi due fari Hella con lampade normali a 430 euro per il restyling della mia M5.
Ho dimenticato di dirti anche che, è vero che i prezzi da Hong Kong sono di meno, ma è anche vero che certe volte alla dogana ti batostano con le tasse per non parlare che il pacco se viene fermato in dogana ti arriva dopo 4 mesi. Non so se mi spiego...
Lascia stare la roba da hong kong....vale quello che costa...e a volte anche meno. MIiiii che bel ferro che hai.....sembra una M5 ....
Grazie Benny, ti dirò che sono molto soddisfatto. E' proprio vero sembra una M5 tantè che in paese mi chiedono se l'ho fatta riverniciare
Scusate se riapro questo thread ma volevo sapere se qualcuno ha provato queste plastiche qui http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290523148994&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT#ht_1876wt_1115 Se vanno bene, le vecchie si possono tagliare via comodamente e senza patemi in modo da rimuovere la colla più comodamente... Scusate ma non ha trovato un bel tutorial sullo scollaggio. Qualcuno me lo può linkare?