Scirocco R DSG 0-160 | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog

Scirocco R DSG 0-160

Discussione in 'Video altre auto' iniziata da fabio320d, 1 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ahhh ecco! 8-[

    :-k:-k

    Avevo il dubbio fosse un 330d questo:

     
  2. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    :lol::lol::lol:

    Quello è solo un 320d, lo dico per esperienza :-F:mrgreen:
     
  3. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma la tua è wagon e pesa di più dietro, non vale.
     
  4. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    Rieccomi... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao a tutti ragazzi! spero avete passo tutti buone feste... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ecco due video di 135i chipped da circa 370cv quindi... quello che regge di sola mappa con serenità il 135i senza nessuna modifica meccanica...



    nel gioco pero'... ahahha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2011
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Quante stronzate.
     
  6. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao marcoo... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma dai non lo smontare così. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    m3 manuale difficile da far partire bene... infatti impiega piu' della sciroppo nel 0/150.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

     
  9. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    tipo?
     
  10. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    tipo? ciao fede! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Perchè non confrontate la scirocco VS 135i dai 150 ai 250? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La prova 0-150 non conta a niente su auto cosi dove la partenza è determinante e la scirocco è avvantaggiata dal quel cambio......un bel 150-250 dalla 4°....voglio vedere quanti metri prende la scirocco.....
     
  12. Gianlu_Sciroccato

    Gianlu_Sciroccato Kartista

    63
    1
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    24
    SCIROCCO R
    per me marco ha ragione è ovvio che dopo i 200 i 1.000cc il turbo in piue i 50cv in piu si fanno sentire purei i cilindri in piu xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma è normale muccio la prossima volta a misano proviamo cerca di portarla piu possibile stock cosi vediamo sul rettilineo a che velocità mi vai via sono curioso!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    Per arrivare a fare il 150-250... Ci devi arrivare a 150... E la sciroppo con molto di meno di motore va come un 135 con 370cv.. O come una m3 manuale del video dove va anche qualcosa meglio la scirocco... Ma altro che conta solo il 150-250... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> conta praticamente quello che vi pare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> fino a 150 nn conta.. Nn lo sapevo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> nn scherziamo.. Io oltre i 200 nn vado mai... Per ovvi motivi... M3 del video a 420cv e' un 4.000... Pero chiaro il 0-150 nn conta.. Nn conta no.. La figura e' pessima con tutta la differenza di motore a favore dell'm3 e del 135i chipato... Altro che nn conta.... Ahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per nn parlare che senza il minimo sforzo faccio i 0-150 tutti perfetti.. Cambiate e partenze perfette... Se sbagli a mettere una marcia col 135 o m3 manuale del video.. E proprio la fine le

    Figure barbone si sprecano... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2011
  14. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Nello 0-100 quello che conta è il cambio....troppo facile con il DSG.....tolto quello,basta un 100-200 per vedere la differenza.....

    Niente da fare c'è da confrontare una scirocco con un 135i.....e trovare le prove fatte apposta dove la scirocco è avvantaggiata......ora si arriva a confrontare una scirocco con un'M3 addirittura.....tra poco va come un'M6 perchè facciamo il confronto nello 0-50 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    Hai ragione andare come una m3 manuale fino a 150 anche meglio.. E' paragonare uno 0-50... Ahahah trovalo un'altro duemila che fa ste cose con stile... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti Ripeto su strada per fare il 150-250 ci devi arrivare a 150! E vedere la sciroppo che nn sbaglia una marcia dopo l'altra sono cavoli... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> altro che storie.. A voi piace partire di 4 a 150... Contenti voi.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> perché se sbagliate la partenza o una cambiata fate figure barbone.. Meglio partite di 4 e non rischiare col 4 5 marcia.. Bravi... Ahahahahah
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2011
  16. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    E chi lo vuole un 2000....basta comprare un 3000 e siamo a posto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Per carità è un motore straordinario...ma non vedo il perchè ostinarsi a compararlo con il 35i.....va di meno rispetto a quest'ultimo.....se poi fino ai 150 perde solo qualche decimo poco importa.....ha 50cv,1 litro e 1 turbina in meno....quindi va di meno.....poi il 135i ha margini di miglioramento spaventosi.....il 2.0 TFSI già è molto più tirato da stock.....

    Questo TFSI è il miglior 2 litri benza esistente......nella sua categoria non ha rivali..non vi basta? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    Mai detto che e' meglio la sciroppo del 135! O Dell 'm3..! Ho solo detto che fino a 150 va come e meglio la sciroppo a parità di intervento solo chip e chip.. Tutto qua... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Oltre a questo se sbagli una partenza o una cambiata cosa che succede spesso col manuale ai comuni mortali.. Fino a 200 levarsi dalle scatole una sciroppo dsg nn e' semplice.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutto qua...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2011
  18. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    E se prendiamo M3 manuale e scirocco manuale? O scirocco DSG VS M3 DKG? Non penso vada ancora meglio la scirocco nello 0-150...dopo è meglio lasciare stare......dalla fine 3° inizio 4° poi l'M3 non si vede più all'orizzonte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    Io paragona la mia che ha il dsg a una m3 manuale e un 135 chippto manuale.. Nn mi pare un pargone da poco nel 0-150 per un 2.000... Visto che va uguale e meglio... Poi se a te nn sembra.. Ognuno il suo.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2011
  20. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Si ma fare un paragone 0-100 tra una TP manuale con 400cv e una TA DSG non è che abbia un gran senso...per forza di cose fare il tempo dichiarato sullo 0-100 con il manuale e tutta quella cavalleria al posteriore non è proprio una passeggiata farlo....con la scirocco imposti il LC e poi fa tutto lei..anche mio nonno sarebbe capace di fare il dichiarato......quello che perdono 135 e M3 nello 0-100 lo recuperano dai 100 ai 150 e poi buonanotte.....prendile a parità di cambio e poi vediamo......

    Insomma c'è da escogitare qualcosa per far andare uguale o meglio un 2 litri ad auto con 100cv e litri in più..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina