Per me sono residui. La spremi sempre? A me è successo appena montato il Rapid sulla Mini... a 180/190 ho visto le scintille dietro, poi non è più risuccesso.
Stasera l' ho portata a 220 di 6a a 3000 giri, e non è successo nulla..............sara' che voleva essere sverginata per bene.............cmq , ora mi ridimensiono un po...........mi sto facendo prendere troppo dall ' adrenalina.........cmq stasera mi ha fatto capire che potrebbe spingere fino a 250...........
scusami ....ma dove la provi dalle tue parti??? sullo scorrimento per venire a caltanissetta?? sei matto??cmq 250 non li fa!!!!!!!!
il 525 da originale i 250 nn li fa neanche in discesa penso!io son arrivato a 220 o poco + ma era davvero tutta stra tirata + di quello nn faceva..
Hai presente quei cartelli rotordi bordati di rosso con un numero dentro ( in autostrada 130)ai lati delle strade o autostrade? Ci sono anche dalle tue parti? Saluti
Non hai pensato che poteva essere in pista? :wink: E poi sti discorsi lasciamoli al moralizzatore delle Iene
La sorella maggiore ormai invecchiata ke vuole tirare tutti... Qui ormai si danno proprio i numeri so io a ki dare la colpa di tutto....
Scusa Agostino,una curiosita'..... Per per tirarla fuori dalla neve,hai chiamato il carro o se ne uscita da sola ??? La mia quando vede la neve non va',non si accende