Come ho scritto nel mio precedente post ho preso la mia 320 turing d e mi arriverà fine settimna (SPERO) l'ho presa usata in bmw...... non sto nella pelle ,ogni bmw 320 turing che vedo in cità non faccio che fermarmi ed osservarla come se avessi visto una bella donna nuda.....mamma mia sto male? Ho una famiglia di scimmie che mi porto dietro tutto il giorno....non faccio che pensare alla mia belvotta....... eccola qui sola soletta dal consess. http://img2.imageshack.us/my.php?image=bmwh.jpg
Deangy complimenti.....ma dicci di più sulla belvotta! 163....177cv....anno...km....quanto l'hai pagata (se non sono indiscreto)
eletta 163 cv! Colore sparkling credo! No xenon purtroppo! 18000 compreso passaggio dicembre 2005 75000 km! Lo so x i 4 anelli un po mi dispiace! Ma mi hanno detto che ci sono delle alogene bianche che hanno un bel effetto Vero? Mi consiglierete voi giusto? Le mie finanze purtroppo x ora sono limitate!grazie a tutti
dipende quanti anni di garanzia hanno ancora (immagino si stia parlando di un usato)...poi, sai, i costi di gestione potrebbero incidere più del dovuto...in alcuni casi il rapporto di coppia è insoddisfacente, in altri casi mancano le apposite teste di ghisa (o di alluminio-magnesio) che reggano le candele...
Gran macchina, ho l'ho presa uguale 3 mesi fa e ne sono molto soddisfatto. Consumi irrisori a velocità costante, buon motore, ottima tenuta, agile e divertente. Non te ne pentirai.
grazie ragazzi grazie ................la scimmia sale sale sale mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahaha