Ciao ragazzi. Come il titolo recita la scimmia da biemme mi ha definitivamente preso sotto sua protezione e non mi molla più... L'argomento del giorno è: è possibile montare cerchi da 17 e pack M senza vendere al mercato degli organi il mio rene dx (il sx l'ho già lasciato in conce!!!!!)? In pratica aftersales.de e siti del genere sono affidabili? i loro prodotti sono buoni? Si nota la differenza tra originale e aftermarket?
Ciao è possibile ma il costo c'è, da salesafter.de i prezzi sono molto abbordabili rispetto al conce, e i pezzi che vende sono originali, aftermarket non vuol dire per forza non originale, significa solamente acquistato dopo aver già configurato e acquistato la vettura. Io ti consiglio solo pezzi originali bmw.
se ne avessi bisogno da aftersales comprerei tranquillamente visto che ci hanno comprato molti utenti del forum e si sono trovati bene
d tedesco non ci capisco una eva... parlando di pack m base, senza robe in carbonio che costano uno sproposito, quello da 539... ci sono anche i pdc compresi?