il mio consiglio è di andare un'altra volta imho:wink:........io non mi trovo per niente a sciare mentre nevica (vedo bianco sia per terra che attorno e faccio un pò fatica ad orientarmi)...oltre che nevicando inevitabilmente si formeranno delle belle motte in pista
Bah dipende anche da quanto nevica... Io personalmente andrei, così almeno te li provi senza troppa gente fra le balle!
da me,gli studenti sono a casa da domani fino all'8 dicembre compreso:wink:....quindi prevedo molte famiglie che sfruttano il ponte in montagna:wink:
Eh ma quando non c'è il sole tanti se ne stanno a casa proprio per i motivi che dicevi tu: piste non perfette, visibilità non perfetta, ecc...
ecco questa idea la condivido...peccato che lavoro Le famiglie fanno sabato-domenica-lunedi-martedi-mercoledi' in villeggiatura:wink:...per cui essendo già là,fanno presto a decidere se andare o meno a sciare o rimanersene in appartamento/hotel/casa/negozi:wink:
Consideriamo anche che, nel 99% dei casi, il primo giorno le famiglie fanno lo skipass per tutti i giorni di villeggiatura previsti (magari sfruttando qualche sconto), quindi, anche col brutto tempo, ci vanno comunque in pista, magari con qualche pausa in rifugio in più, ma ci vanno comunque...
Boh io quando il tempo è così le piste le trovo non dico deserte ma quasi. Poi comunque penso che dipenda anche dalla zona se è più turistica o meno...
ragazzi visto che salgo domani, qualcuno ha sciato a montecampione? ci sono 13 piste su 23 aperte ma com'è l'impianto?
tua moglie ha ragione , ad esempio oggi ho sciato, poi ho conversato con voi, infine sono uscita in centro, ho preso l'aperitivo ed ho comprato un bel piumino nuovo ...che c'è di meglio per coronare la giornata sciistica di una femmina ?
Grande!! Anche la mia ragazza è come te...ed è per questo che quando vado ad allenarmi non la porto quasi mai, altrimenti mi riempie l'auto di ppacchi,pacchetti,ecc...:wink: Dov'eri?
Eh eh eh! E' il motivo per cui lei vuole sempre andare "al di la' del Passo" (Cortina), mentre io mi sento a casa "al di qua del Passo" (Val Badia)
ahahah ma quali ragazze ucraine che animano la serata, vado con la mia ragazza! Quindi M di Campiglio o Livigno per la vita serale? (che poi intendo passeggiata post-cena non oltre). Non pensavo che Moena fosse così conosciuta, ma anche lì c'è qualche bel negozio e un bel centro da girare? Altrimenti mi tocca cancellare tutte le ricerche fatte su Moena e optare per Livigno o M di Camp