Spero di non perdermene tanti altri di fine settimana... Domani inizio un mese di palestra dove proverò a spingere sull'acceleratore e vediamo come reagisce il ginocchio! Io ci provo...
buonasera a tutti i sciatori! qualcuno conosce un negozio che noleggia solo sci nei dintorni di madonna di campiglio?
prenotato capodanno a Moena con gli amici... e anche a Natale sarò in montagna con la famiglia.... brutto, perchè per me il Natale è a casa, ma almeno quest'anno si scia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, mi son giunte voci che da quest'anno il casco è obbligatorio anche per chi ha più di 14 anni, è vero?
obbligatorio o meno, prendilo. è caldo, sicuro e comodo ... e ha l'attacco per la maschera... io lo consiglio sempre!
Nemmeno a me, per quello che ho letto sul web...meglio così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so, per il caldo ho una bella cuffia e la maschera sta su anche da sola, per il resto mi darebbe fastidio e basta...
Io non sono anti-casco, anche perchè avendo fatto gare per anni sono piuttosto abituato a portarlo, ma anti-obbligo si. Il casco non lo metto per ripicca
LOLOOLOLOLOLO.. Io ho un collega che se sa che ci sono quel tipo di gare in giro, s'iscrive subito!!!
Signori miei ho idea che su in montagna c'è una neve spettacolare che aspetta solo noi! Ieri qua erano -11° e oggi nevica che è una meraviglia, ed è da una settimana che fa cosi!