Quoto... Volkl e Dynastar nn mi han mai convinto... poi Dynastar è di rossignol...ma il top se lo tengono sul galletto :wink:
quoto e sottoscrivo, anche io ormai scio da una vita e i "salti" di sci in 30 anni sono stati molti. Mi ricordo ancora quando ho preso i miei primi fun carve più di 10 anni fa o i volkl racetiger SL che uso ora differenze abissali.
io li sto usando da 2 anni, arrivo da fisher. Racetiger da speciale 153cm e mi trovo veramente molto bene, provati gli atomic 10 e 12 sempre da speciale e mi piacciono decisamente meno.
Hai ragionissima e me ne rendo pure conto.. infatti le volte che noleggio degli sci normali (ma già sciancrati) la differenza è enorme.. però vuoi che voglio finire i miei sci - sono vecchi ma li ho usati poco - vuoi che ci sono affezionato e quando mi riescono certi curvoni con quegli assi da stiro alti 1,80 (io sono alto 1,82) godo ancora di più.. anche perchè, concedetemelo, i moderni sci aiutano parecchio e sono più facili da condurre rispetto a quelli di una volta (parlo di sci carving normali all-around, non di roba da gara).
pert me son mini-sci....ho cambiato i 9x 1.81 perchè troppo corti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
153 son 37 cm meno di me...e con quasi 100kg di carico è uno stile mooolto brutale.... son testacoda, mica curve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
son l'unico allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho gli 1.96 (nn son da commercio ^^')...6 cm più di me... oouh yeah
In garage ho un paio di Atomic da SG da 225 cm... non so se ve li ricordate: uno era nero sopra l'attacco e giallo sotto e l'altro viceversa... parlo di almeno 15 anni fa...
anche serpentina..ho ancora le gambe del discesista, per me sotto i 2m sono corti schersi a parte, curvo anche parecchio..in gigante son tornati a usare sci poco piu lunghi di loro. poi chiaro...se posso tirar curvoni lunghissimi, tanto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che quelli cominciavano leggermente ad essere sciancrati:wink: avevo una piastra sotto gli attacchi che pesava tre kg e alta non so quanto che tempi
io 174cm scio col 170.......troppo lungo vero??ho cannato quando l'ho preso,dovevo prendere 165......sono ancora legato a quelli di una volta che piu' erano lunghi piu' eri fico:-)