io credo che il gg in cui obbligheranno a mettere il casco per sciare la mia carriera di sciatore sara' finita......
Io so' snowboarder "hard" però mi sa che finiremo assieme la carriera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veloce non ci puoi più andare???? Prendi l'impianto alle 8.30 e almeno 3-4 super-paralleli a velocità elevata li fai eccome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai ragazzi! Voi che siete ancora giovani, atletici e pimpanti, non ditemi che non riuscite a trovare un "pista-libera" la mattina presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finchè non mettono gli "ski-velox" tutto è ancora - quasi - possibile!
Eeeee? E per quale motivo, scusa? Io lo uso ormai abitualmente da svariati anni (e m'ha pure salvato la zucca una volta) e non m'ha mai creato problemi (a parte un pò di calore in eccesso a fine stagione )!
D se cadi a 60-70 all'ora forse hai qualche possibilità in più di limitare i danni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se fai pali, è essenziale...
Ti dirò io invece spero che quanto prima mettano l'obbligatorietà :wink: Scio da quando avevo 6 anni... un bel giorno (tre anni fa) decisi di provare sto "coso" in testa per sciare non solo tra i paletti... beh da quella volta corsi subito a comprarmelo e da allora e' un fido compagno di viaggio! Starò invecchiando... ma con lui sopra la testa mi sento più sicuro:wink: e ti diro' un'altra cosa tiene anche caldo :wink:
Boh! Io, come Balckone, lo considero ormai parte dell'attrezzatura indispensabile e imprescindibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alle 8:30 io ho ancora 4 ore di sonno da fare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io spero di no invece. Già me le vedo le piste piene di "pirletti" che solo perchè hanno il casco si sentono sicuri e si buttano giù per la pista pensando di stare in coppa del mondo E poi secondo me mettersi il casco per andare a sciare è un po' come andare in moto nudi però con il casco. Sarebbe molto più utile sensibilizzare gli sciatori sul paraschiena per come la penso io!
A 24 anni?? Noooo, alla tua età facevo le 3 di notte e alla mattina alle 7 ero sveglio (mi svegliava mia nonna, a dire il vero, che irrompeva in soggiorno dove dormivo in montagna ) e pronto all'azione!!! Sul paraschiena sono d'accordissimo! P.s. torno a lavorare, saluti a tutti gli sciatori!
sul piacere..va beh sul peso..prendi in mano il Piuma...sarà 30grammi di casco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il campo visivo lo delimita la maschera, non il casco. se nn usi la amschera..allora è il vento a nn farti vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di sicuro problemi nn ne crea...è solo un fatto estetico o di comodità... #Gio72..chiunque abbia fatto gare, lo usa fino alla pensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho provato non e' che non l'ho messo a prescindere....:wink:metto solo gli occhiali,scuri se c'e' il sole,gialli se e' brutto tempo....e c'e' gia troppo peso
uno dei motivi per cui metto casco e mascherona...se nn fosse per il caldo metterei anche il passamontagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />