Se siete interessati a sci, scarponi, bastoni, snowboard e accessori vari Rossignol fatemi sapere che vi dò il link dove prenderli scontati di più del 50%. PS: ovviamente i modelli dello scorso anno.
Spyder? sono molto tradizionalista... salopette blu Gigi Rizzi scherzi a parte io mi son sempre trovato molto bene con abbigliamento anche più "commerciale" vedi Colmar&Co... purché sia rigorosamente in Gore tex:wink:
a me interessa un bel paio di twin-tips senza spendere una fortuna. e anche rossignol ne fa di buoni..manda manda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio, soprattutto se fai anche snowboard :wink: Io qualche anno fa ho trovato una tuta in offerta della Colmar, la uso sia per quando vado con gli sci sia quando vado con lo snowboard. L'ho pagata veramente una miseria, e mi ci trovo alla grande. Qua dalle mie parti fra gli sciatori va molto la Anzi Besson, sono molto buone e non costano eccessivamente. Gli snowboarder invece sono più disgraziati e si mettono quello che capita
anche io Colmar...rigorosamente nera e con lo stemma dell'ex Sci-club cucito addosso :wink: ha passato 3 tute quello stemma... se trovo i twin-tips, vado di DC shoes...snow board style
rigorosamente tre taglie più grandi di loro Anzi Besson la conosco eccome. Altra casa con cui mi sono trovato molto bene e' Aesse:wink: da una vita.
Essendo io mezzo snowboarder, tuta della colmar due volte più grossa di me, cappello dei Celtic Frost, capelli lunghi al vento e via
Caschetto Cèbè, con obbligati adesivi DC, DVS ecc....e maschera con lente a specchio ouh yeah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la volete vedere una figata che mi son appena fatto??per chi non ci vede......l'occhiale sportivo da sci oakley con fresate dentro le lenti correttive.....come si postano le foto??
Siccome non ci sono segreti, eccovi il link: www.privalia.it basta registrarsi, la vendita scade sabato 20/11. Ai prezzi in vetrina aggiungete le spese di spedizione (ve le calcolano loro in fase di ordine) ma soprattutto almeno un mese per l'arrivo. Purtroppo tutti questi siti di saldi privati non tengono la merce a magazzino ma comprano solo sul venduto (bello fare affari così!!). Io ho già comprato da questo sito e non posso che consigliarvelo. Ah, se siete veramente interessati contattatemi via PM che vi invito, beneficerete di un ulteriore buono sconto grazie all'invito.
eccomi qui...anche io sciatore da quando avevo 2 anni... al momento possiedo sci Atomic race da gigante con i quali mi diverto davvero tanto...sono leggermente duri ma per lo meno vanno dove dico io... detto francamente ormai mi sto spaccando le palline a stare tutto il giorno in pista dato che tanto correre non si può più perchè c'è tanta gente, e si rischia di far male a qualcuno quindi evitiamo, stare tutto il giorno a sciare composto e alla ricerca della perfezione assoluta mi rompo ergo ho deciso di comprarmi un paio di snowblade...sono sci corti per chi non li conoscesse di modo da potermi sbizzarrire in piccoli fuoripista ma sopratutto nei miei amati SALTIIII... per quanto riguarda l'abbigliamento io ho scarponi atomic race 100 o 110 non ricordo guanti leki con le annesse racchette per l'aggancio rapido e tuta colmar che devo cambiare quest'anno visto che ha qualche anno, casco dainese e maschera rh+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Bresà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di che zona sei? ti segnalo la riapertura del mitico Gaver quest'anno..bei fuoripista e..Park per Freestyle! li si ci sono i salti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per questo quando prendo gli sci vado in giro solo con sci da speciale. Ti fai le tue belle curvette e i tuoi saltelli in allegria, tanto ormai veloce non ci puoi più andare
We piano col disgraziati eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Caschetto??? Cos'è il caschetto????
un casco piccolo... :wink: io lo metto eprchè A mi piace (anche in scooter ho sempre emsso gli integrali ) B mi ripara molto di più della cuffia dal freddo C mi ripara se nevica/piove... e poi, alcuni sono fighi