Che mi dite degli Atomic Pack Vario Scandium? Sarebbero questi: http://www.decathlon.it/IT/pack-vario-scandium-143992100/ Li ho appena presi, qualcuno li ha oppure li ha provati? Qualcuno va a sciare a Puy St. Vincent per caso?
Personalmente sono un grande amante di Fischer e Salomon, ma anche Atomic fa ottimi sci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che ti troverai bene.
Prontissimo...e lanciatissimo verso i twin-tips /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ready to go! 26dic - 5gen... Madonna di Campiglio e snow ai piedi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che sarò da quelle bande, magari senza sci ai piedi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi un consiglio: è qualche anno ormai che uso i salomon crossmax e mi trovo benissimo, il fatto è che sulla neve dura o ghiaccio non sono molto precisi....mi consigliate il passaggio ai 2v direttamente?
Con salomon vai sempre sul sicuro, fa sci (e snowboard) ottimi. Come scii? Nel senso, i crossmax sono più "turistici", non richiedono un impegno eccessivo per essere portati, mentre gli altri richiedono un po' più di tecnica da parte di chi li porta. Uno sci "tecnico" è bello da portare perchè non c'è neve dura o ghiaccio che tenga, ma è bello impegnativo, bisogna saper andare per saperlo portare altrimenti ti ammazza le gambe!
quoto io ho sempre gareggiato con Salomon...solo alla fine passai a Rossignol. i Crossmaxx son buoni nei curvoni, sui fondi irregolari, sul molle...sono versatili, votati appunto allo ski-cross. i 2v sono un altro pianeta, come tutti i top di gamma. pero' per divertirti necessiti di neve buona, se no è na tragedia...in più devi sempre starci sopra mentre coi Cross ci puoi cazzeggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
metallaro, ducatista,bmwista e sciatore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' come gia detto...mi do ai twin-tips tecincamente son delle zappe, quasi ti impediscono una buona angolazione... pero'...non posso andare coi 9X da 1.96 nei park /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ammazzo qualcuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />